Home » Calciomercato » Fiorentina, si lavora all’addio a titolo definitivo dell’attaccante
Calciomercato

Fiorentina, si lavora all’addio a titolo definitivo dell’attaccante

La Fiorentina è attiva nel lavoro di alleggerimento del monte ingaggi, buone notizie stanno per arrivare da Cipro, dove il Limassol è contento di Kokorin.

La società gigliata ha trovato nell’Aris Limassol dell’attaccante russo Aleksandr Kokorin, assoluta meteora costosa della Fiorentina, arrivato in viola nel gennaio del 2021 senza mai lasciare tracce di sé.

Passato a Cipro in prestito a fine agosto scorso, le due società stanno lavorando ad un passaggio a titolo definitivo del classe 1991 russo, queste le parole del tecnico dell’Aris Alexei Shpilevsky rilasciate a Sport Express: “Stiamo lavorando ad un passaggio a titolo definitivo: siamo ancora nella fase dei negoziati. Non ci sono ancora dettagli. Vorrei che Kokorin rimanesse nel nostro club. Ma finora la dirigenza è in fase di trattative con Sasha e la Fiorentina. Tutto deve andare per il meglio perché rimanga. Non sarà facile. Ma c’è il desiderio di continuare a collaborare con Alexander”.

LEGGI ANCHE:  Juve: ecco la super offerta per Chiesa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato