Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, granata beffati per Ilic? Pronto il piano B
Calciomercato

Calciomercato Torino, granata beffati per Ilic? Pronto il piano B

Calciomercato Torino, dopo la bella vittoria di Firenze, per Cairo potrebbe essere vicina una beffa in chiave mercato.

In casa granata erano quasi sicuri che queste ore sarebbero state quelle decisive per portare il talento dell’Hellas Verona Ilic a Torino: l’offerta della società di Cairo sembrava quella giusta per portare Ilic e Hien da Juric con 18 milioni di euro più due di bonus.

Nelle ultime ore il Marsiglia di Tudor, che lo scorso anno ha allenato Ilic ha messo sul tavolo di Setti una proposta da 15 milioni più tre di bonus per il centrocampista serbo. In più i francesi offrono l’opportunità di giocare le coppe europee. Un assalto che pare possa andare a buon fine.

Calciomercato Torino, Makengo: il piano B

Come scrive Tuttosport, se non ci saranno altri ribaltoni, il Torino dovrà rinforzarsi volgendo l’interesse altrove: l’obiettivo sarebbe il centrocampista Makengo dell’Udinese.

Costo 15 milioni: il 24enne francese rispetto ad Ilic offre maggior quantità che qualità, con il suo sinistro offre meno regia per Juric, ma sicuramente maggior dinamismo e recupero palla.

LEGGI ANCHE:  Roma, dall'Inghilterra: occhi puntati su Bailly

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato