Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, scelto il difensore: i costi dell’operazione
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, scelto il difensore: i costi dell’operazione

Calciomercato Fiorentina, nelle prossime ore ci dovrebbe essere la fumata bianca per gli arrivi di Sirigu e Brekalo. Si lavora anche per un difensore.

La Fiorentina ha dimostrato anche nella partita persa contro il Torino di soffrire maledattamente la zona gol. Le punte non hanno la cattiveria calcistica, il feeling con la porta avversaria. In questa prima metà di stagione Jovic, Cabral e Kouamé che si sono alternati di ruolo di prima punta non hanno garantito un rendimento tale da tenere la Fiorentina vicina alla zona Europa.

Italiano, in modo più chiaro di altre volte, lo ha ribadito nel post gara di ieri sera.

Dal momento dalla società non trapela la volontà di affondare su un attaccante centrale.

Calciomercato Fiorentina, pronto l’investimento per Cittadini

La società sta portando a Firenze giocatori che andranno ad occupare altri ruoli. Nelle prossime ore dovrebbe essere definitivo lo scambio con il Napoli tra Gollini e Sirigu, così come dovrebbe arrivare Brekalo per rinforzare la batteria degli esterni-trequartisti.

LEGGI ANCHE:  L'Equipe: Leonardo vuole due giocatori della Lazio!

La Fiorentina però vuol fare anche un colpo in difesa, dove ci potrebbe essere l’addio di Ranieri, e il nome principale è quello di Giorgio Cittadini dell’Atalanta in prestito al Modena.

Italiano avrebbe dato il benestare all’operazione, che secondo La Nazione, si aggirerebbe sui 7,5 milioni di euro il costo del cartellino.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato