Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, Sirigu e la conferma dell’agente: “Manca poco”
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Sirigu e la conferma dell’agente: “Manca poco”

Calciomercato Fiorentina, il procuratore italiano, Giovanni Branchini, ha parlato del suo assistito per commentare il futuro del portiere ex Torino, Salvatore Sirigu, attualmente di proprietà del Napoli e nel mirino della Fiorentina in ottica del mercato invernale.

La dirigenza gigliata lo vorrebbe per sostituire il portiere di riserva partente, Pierluigi Gollini, che farà il viaggio opposto verso la Campania dopo aver deluso le sue aspettative e quelle della società viola. La sua stagione è stata negativa, condizionata anche da alcuni errori di troppo che hanno aiutato Terracciano ad essere il titolare indiscusso della porta viola.

Gollini diventerà l’estremo difensore dei partenopei ma il titolare rimarrà Meret che sta ottenendo la sua rivincita personale dopo essere stato molto vicino a lasciare il Napoli nella passata sessione estiva.

Calciomercato Fiorentina, le parole del procuratore di Sirigu

Queste le sue parole a Sky Sport Calcio: “La trattativa per portare Sirugu in maglia viola è in chiusura, è un lunedì in cui devono arrivare le ultime telefonate per completare l’operazione”. 

A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, restano soltanto da limare gli ultimi dettagli. Il futuro di Sirigu sarà presto a Firenze. È un portiere con moltissima esperienza, avendo giocato anche nel ParisSaint Germain in Ligue 1.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Genoa, fatta per il terzino: in corso le visite
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina 0-1 Torino. Gol e Highlights

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato