Home » Calciomercato » Fiorentina, pronta ad un rinnovo… in Bianco?
Calciomercato

Fiorentina, pronta ad un rinnovo… in Bianco?

La Fiorentina Primavera nei giorni scorsi ha raggiunto un’altra finale di Coppa Italia della categoria, nell’undici di Alberto Aquilani spicca sicuramente Alessandro Bianco.

Alessandro Bianco sta vivendo sicuramente un momento esaltante, ha portato i suoi compagni in finale di Coppa Italia con una pregevole doppietta contro la Roma e spesso si allena agli ordini di Italiano, anche se oggi non sarà della spedizione che affronterà il Napoli allo stadio Maradona.

Il giovane regista torinese aveva ben impressionato il tecnico viola anche durante lo scorso ritiro di Moena, dove nelle amichevoli montane lo aveva spesso inserito titolare e lui si era distinto per la personalità.

Bianco ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023, ma come riporta firenzeviola.it, la Fiorentina ha un’opzione per estenderlo unilateralmente per un altro anno. Anche se la volontà della dirigenza, già espressa all’entourage del ragazzo, è quella di un prolungamento maggiore a cifre ben più importanti ripsetto a quelle attuali da giocatore Primavera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Le big lo vogliono: la Fiorentina alza il muro

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato