Home » Calciomercato » Lazio: ai titoli di coda il rapporto con Milinkovic?
Calciomercato

Lazio: ai titoli di coda il rapporto con Milinkovic?

Lazio oggi impegnata tra qualche ora al ‘Marassi’ contro il Genoa di Blessin che cerca disperatamente punti salvezza.

Intanto, come già anticipato qualche articolo fa, Lotito potrebbe decidere di sacrificare qualche pedina importante in vista della prossima stagione.

In casa bianco-celeste, preoccupa eccome la situazione della Lazio in classifica: la concorrenza è molto alta, e il rischio di non poter disputare neanche una competizione europea il prossimo anno è davvero concreto.

Lazio

Perciò, senza ulteriori introiti, sarà necessario fare cassa: mentre Luis Alberto sarà cercato sicuramente in Spagna (sirene dal Siviglia), anche se negli ultimi giorni il suo nome è tornato prepotentemente nell’orbita del Milan, che proverà ad abbassare le richieste di Lotito ma senza svenarsi troppo.

In ogni caso, il pezzo (davvero) pregiato nella Capitale sponda Lazio porta il nome di Milinkovic-Savic, capace di mettere a segno ben 9 gol e 9 assist in questo campionato di Serie A.

Lazio

Sta letteralmente trascinando la Lazio (assieme ad Immobile) verso un insperato piazzamento Europa, dato che Sarri non è riuscito a dare l’impronta vincente alla sua squadra.

 

 

Lazio: le sirene estere tentano Lotito

Tuttavia, i top team europei (su tutti il Manchester United e il PSG) stanno preparando una maxi offerta da presentare al presidente Lotito, che di fronte a un’importante cifra (che comprenda svariati milioni) difficilmente sarà restio a prenderla in considerazione.

Il prezzo da cui partire è di 70 mln, né uno in più né uno in meno, senza ulteriore sconto.

Lazio

Una notizia riportata anche da ‘La Repubblica’, secondo cui tale cifra va ben oltre i pensieri e le riflessioni di mercato in Italia di Juventus ed Inter, che si starebbero dunque defilando nella corsa al serbo.

L’ipotesi estera stuzzica e non poco la compagine laziale, Lotito riflette e si prepara a salutare il suo campione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato