Home » Calciomercato » Il Parma chiama l’Atalanta per un difensore: i dettagli
Calciomercato

Il Parma chiama l’Atalanta per un difensore: i dettagli

Il Parma vorrebbe riscattare il giovane difensore Enrico Delprato, una trattativa da chiudere con l’Atalanta.

Come riporta Parmalive.com, il Parma del presidente Krause sarebbe interessato a riscattare il difensore Enrico Delprato, classe 1999, che ha dimostrato di sapersi destreggiare in diversi ruoli della difesa.

Di proprietà dell’Atalanta Delprato è arrivato in Emilia la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore nell’ultimo periodo ha dimostrato un’ottima crescita tecnica, tanto da convincere la proprietà gialloblu, complice anche la volontà del giovane bergamasco di rimanere a Parma, di provare a riscattarlo dal club orobico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Parma, le cifre del riscatto per Delprato

Le cifre fissate per il riscatto di Delprato da parte del Parma è di 4 milioni di euro, una cifra importante, ma che il club sarebbe disposto ad investire viste le qualità che sta dimostrando.

Iachini sta spingendo per questo accordo vista la grande fiducia che sta dando al difensore e con ottimi frutti, visto che è un pilastro di questo buon periodo della squadra.

Il giocatore sarebbe ben felice di rimanere in Emilia, visto che ha trovato un ambiente che gli sta permettondogli di crescere e giocare con continuità.

Un’idea quella del Parma che si sta concretizzando sempre di più in vista della sessione estiva di mercato.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato