Home » Calciomercato » Esclusiva CS – Ritorno alla Juve per Buffon in futuro?
Calciomercato

Esclusiva CS – Ritorno alla Juve per Buffon in futuro?

In esclusiva ai microfoni di Calciostyle è intervenuto Silvano Martina, l’agente di Gianluigi Buffon

Il portiere azzurro ha rinnovato il suo contratto con il Parma fino a giugno 2024 e si trova molto bene in Emilia Romagna. L’estremo difensore è uno dei leader carismatici dello spogliatoio, anche se ha giocato in Serie B solo 3 partite (incassando 5 reti).

Nelle gare in cui è sceso in campo è sempre stato il capitano e l’ultima presenza è quella del 1 ottobre contro il Frosinone, quando i crociati hanno perso 2 a 1. Un infortunio alla coscia lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco ma la sua passione non si placa.

L’entourage ha ammesso che per ora è al Parma e si trova molto bene con i gialloblu. Per quanto riguarda un futuro alla Juventus non si chiude, quindi, nessuna porta nè da dirigente nè da calciatore.

“Del Doman non v’è certezza” scrisse Lorenzo de’ Medici nella Canzona per Bacco e mai come in questo caso lo possiamo sottolineare più di una volta. Buffon non si pone limiti.

LEGGI ANCHE:  Andrej Kramaric, occasione per tre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato