Home » Calciomercato » Empoli, interesse nerazzurro per il ds Accardi
Calciomercato

Empoli, interesse nerazzurro per il ds Accardi

Si intensificano le voci attorno a Pietro Accardi, il direttore sportivo dell’Empoli. Su di lui ci sarebbe una nuova pretendente.

Con due partite in anticipo, l’Empoli ha conquistato la matematica salvezza e la garanzia di giocare la prossima serie A. Un risultato importante, valorizzato soprattutto nel girone di andata.

Molta parte del merito di questo risultato sportivo è, senza dubbio, del direttore sportivo Pietro Accardi. La campagna di mercato dell’Empoli, infatti, ha dato i suoi frutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, dall’Olanda il dopo Veretout

Empoli

Mister Andreazzoli ha potuto godere degli elementi utili per sviluppare il proprio gioco, e i risultati sono stati la logica conseguenza. L’Empoli, tuttavia, deve registrare le sirene della serie A per il suo uomo mercato.

Dopo l’Hellas Verona, infatti, anche l’Atalanta ha messo gli occhi su Accardi. I nerazzurri del nuovo corso a stelle e strisce stanno di ridisegnando il loro organigramma e hanno messo l’Empoli nel mirino.

Al momento Accardi ha sempre smentito ogni contatto con altri club e il suo contratto con l’Empoli scade tra due anni. Tutto verrà valutato e si ragionerà a campionato terminato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato