Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, a rischio il riscatto di Kluivert: il punto
Calciomercato

Calciomercato Roma, a rischio il riscatto di Kluivert: il punto

In casa Roma rischia di scoppiare la grana relativa a Justin Kluivert, ora in prestito ai francesi del Nizza.

In bilico

La Roma è preoccupata per la situazione di Justin Kluivert. L’attaccante, figlio del grande Patrick, è di proprietà dei giallorossi e in questa stagione ha militato nel Nizza.

Le condizioni

Kluivert veste la maglia dei francesi in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Le condizioni pattuite a inizio stagione per l’acquisto definitivo sono due: la qualificazione alla Champions League e un numero di presenze stagionali almeno del 50%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, dall’Olanda il dopo Veretout

Roma

No Champions

Per quanto riguarda la prima, purtroppo, il Nizza di Kluivert si trova a -8 dal Marsiglia con tre partite ancora da giocare. A meno di clamorose sorprese, dunque, la squadra della Costa Azzurra non raggiungerà la qualificazione alla Champions League.

Incasso a rischio

Entra, dunque, in discussione la possibilità per la Roma di incassare una importante somma di denaro. A questo punto, quindi, le ipotesi per sbloccare la situazione sono due.

Roma

Le ipotesi

La prima è la possibilità di ridiscussione di una cifra più bassa per il riscatto di Kluivert. In secondo luogo, invece, un ulteriore prestito.

Voglia di Nizza

La cosa sicura è che Justin Kluivert non ha nessuna intenzione di tornare alla Roma. Proprio la volontà del giocatore, quindi, potrebbe sbrogliare la situazione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato