Home » Calciomercato » Dirigenza Bologna: Sartori sempre più vicino | Medel rinnova
Calciomercato

Dirigenza Bologna: Sartori sempre più vicino | Medel rinnova

Dirigenza Bologna, si avvicina sempre di più il cambio del direttore sportivo: Bigon in uscita, Sartori in entrata.

Le porte girevoli in casa rossoblu per quel che riguarda la scrivania del direttore sportivo si stanno per azionare. Bigon è ai saluti in casa felsinea, con Sartori, in uscita dall’Atalanta, suo erede.

Come scrive il Corriere dello Sport, Bigon, che si troverebbe a Londra per trattare con Arsenal e Brentford la cessione di due gioielli rossoblu come Hickey e Svanberg, e probabilmente anche Schouten, starebbe preparando le sue ultime attività come direttore sportivo del Bologna. Per il momento si tratta solo di un viaggio programmato da tempo per ascoltare le offerte, ma i giocatori è evidente siano in vendita.

Una notizia, come riporta il quotidiano in edicola, che ha mandato su tutte le furie la tifoseria rossoblu che potrebbe vedersi portare via i giocatori più interessanti in nome del bilancio.

Per quel che riguarda Sartori l’attesa dovrebbe essere questione di giorni: Saputo è atteso la prossima settimana, la sua decisione su Bigon è stata presa e non tornerà indietro. Con l’arrivo del patron dovrebbe esserci la firma di Sartori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, la Viola pesca ancora in Svizzera?

Bologna, rinnova Medel

Di ieri è invece c’è l’ufficialità del rinnovo di Medel, che la scorsa stagione sembrava sul piede di partenza, mentre in questa annata si è rivelato un pilastro della formazione di Mihajlovic.

Questo il comunicato del Bologna: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Gary Medel per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato