Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, la Viola pesca ancora in Svizzera?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, la Viola pesca ancora in Svizzera?

Calciomercato Fiorentina, dopo l’acquisto a gennaio di Cabral dal Basilea, gli uomini mercato viola potrebbero tornare a pescare nel campionato svizzero.

Come riporta Firenzeviola.it, la Fiorentina segue con molta attenzione Kastriot Imeri, cnetrocampista svizzero di origini kosovare in forza al Servette.

Imeri è un classe 2000 che nella Super League ha segnato in questa stagioni 11 reti, il cui contratto scadrà nel giugno 2023.

In Italia ci sono diverse squadre interessate al giocatore, Torino e Genoa tra tutte.

Come riporta il portale vicino alle vicende di casa viola, ci sono già stati dei contatti tra le parti e la trattativa è pronta a decollare.

Il club svizzero chiede almeno 6 milioni, ma visto che Imeri ha deciso di fare un salto in un campionato più importante e ha il contratto con una scadenza non lontana l’affare potrebbe andare in porto con 3-4 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, Odriozola verso l’addio: individuato il sostituto?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato