Home » Calciomercato » Colpo gobbo: la Juve torna forte sul difensore
Calciomercato

Colpo gobbo: la Juve torna forte sul difensore

La dirigenza bianconera punta a rinforzare tutti i reparti. Quello arretrato, con la perdita di Giorgio Chiellini, subirà un restyling

Perso definitivamente Antonio Rudiger, passato virtualmente al Real Madrid, i bianconeri hanno virato su altri obiettivi. Si cerca infatti un centrale difensivo, preferibilmente mancino. La Juve ha allacciato i contatti con Badiashile del Monaco. Giovane, esperto e fisicamente molto dotato. Il problema, al momento, è rappresentato dal costo del cartellino. Troppi i 30 milioni di euro, richiesti dal club monegasco. Questa situazione potrebbe cambiare le carte in tavola. Cherubini infatti, ha ripreso i contatti con l’entourage del capitano del Milan. Il ragazzo non rinnoverà con i rossoneri, e dopo i vari abboccamenti con la Lazio, la trattativa è in una fase di stallo.

Juve: offerta per Alessio Romagnoli

A Torino invece, hanno avanzato la loro offerta. Contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Romagnoli ci sta pensando, e secondo le prime indiscrezioni, pare abbia preso in seria considerazione questa opportunità. Sarebbe il sostituto di Giorgio Chiellini, e consentirebbe a Leonardo Bonucci, di poter rifiatare senza grandi patemi d’animo.

In alternativa la Juventus ha sondato il terreno anche per Acerbi. Il laziale è pronto a svincolarsi a fine stagione. Trentaquattro anni, potrebbe ambire a strappare un biennale a cifre inferiori rispetto al milanista. Il duo compenso infatti non andrebbe oltre i 2,5 milioni a stagione. Gatti intanto potrebbe crescere senza grandi pressioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato