Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Dybala cerca casa: la situazione della Joya
Calciomercato

Calciomercato Milan, Dybala cerca casa: la situazione della Joya

Calciomercato Milan, c’è grosso fermento intorno al fantasista bianconero. Andiamo a vedere qui di segutio quale potrebbe essere la sua futura destinazione.

Paulo Dybala lascerà la Juventus a parametro zero. Una decisione maturata nel tempo ed ormai irreversibile da ambo le parti. L’argentino non rientra più nei piani del club piemontese, anche sotto l’aspetto economico.

Ovviamente, dalla data della notizia, non è di certo mancato il toto-Dybala, ossia il dubbio in merito a quale maglia la Joya vestirà la prossima stagione. Al momento possiamo dire che la situazione pare ancora un po’ complessa, nonostante ci sia una squadra – l’Inter – in nettissimo vantaggio su tutte le altre.

Calciomercato Milan, si cerca un progetto

Sappiamo che tra DybalaMarotta esiste una specie di preaccordo, al momento non vincolante, consistente in un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus.

Nonostante l’accordo di massima con il club nerazzurro, Dybala ha deciso di prendere tempo in quanto, probabilmente, il progetto Milan lo stuzzica maggiormente. Resta solamente da capire quanto i rossoneri siano disposti a spingere il piede sull’acceleratore, oppure se decideranno di lasciare perdere.

L’occasione di prendere un giocatore come Dybala a zero è senz’altro ghiotta, ma necessita fare la tara con una condizione fisica precaria unita all’età non più giovanissima. Attente valutazioni che verranno sicuramente effettuate anche in seguito del passaggio di proprietà da Elliott ad Investcorp. Da lì capiremo le vere intenzioni del Milan sul giocatore.

Ricordiamo che Dybala avrebbe come preferenza quella di rimanere in Italia e Milano in fondo dista solo un’ora di auto da Torino. Nel caso non si dovessero trovare soluzioni plausibili, le strade verso l’Atletico Madrid ed il Borussia Dortmund rimangono bene aperte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, il Paris Saint Germain vuole Mike Maignan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato