I nostri Social

Calciomercato

Torino, ecco il colpo per la fascia sinistra: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Il Torino ha scelto repentinamente il nuovo esterno da regalare a Juric, che da tempo ne chiedeva uno. Offerti, alla dirigenza francese, 6 milioni di euro

I granata, dopo i diversi tentennamenti mostrati sui tanti obiettivi messi nel mirino (Mandragora è l’esempio lampante, con la Fiorentina che risulterebbe essere piuttosto vicina alla chiusura) si sono mossi con una strepitosa rapidità per accaparrarsi uno dei talenti più floridi offerti dalla Ligue 1. 

Cairo e soci si sarebbero immediatamente convinti delle qualità dell’esterno sinistro classe 98, che è reduce da una stagione a dir poco allettante. Sulle 35 presenze collezionate nel corso dell’annata calcistica appena conclusa, ha messo a tabellino la bellezza di 6 reti, e 2 assist. 

Un bottino che non ha lasciato indifferente la dirigenza torinese, che avrebbe già mosso i primi, decisivi passi volti all’immediata acquisizione del talentuoso esterno transalpino. 

Sono infatti 6 i milioni di euro messi sul piatto dal club granata, offerta importante e che molto si avvicina alle richieste del Lorient (8 milioni di euro, che con ogni probabilità verranno raggiunti con i bonus).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli

Calciomercato Torino, Laurienté ad un passo dal vestire granata: ore calde per la chiusura

Lauriente, Torino, Foto Facebook, profilo ufficiale Lorient

Accontentato dunque l’ex tecnico dell’Hellas Verona, che tanto necessitava di un esterno con le caratteristiche fisiche e tecniche messe in evidenza dal giovane francese, che a breve dunque potrebbe trasferirsi nella penisola nostrana.

Le richieste dell’allenatore però non sarebbero terminate, e pertanto la dirigenza torinese dovrà immediatamente rimettersi al lavoro per garantire a Juric un attaccante che sia in grado, fin da subito, di ricoprire il ruolo che con ogni probabilità Belotti lascerà vacante.

Nonostante gli sforzi della società granata, l’ex Palermo pare non avere alcuna intenzione di permanere a Torino, ed assieme ai propri agenti, si starebbe guardando intorno per trovare ben presto una soluzione per il desiderato proseguo della propria carriera.

Calciomercato

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese.

E’ praticamente ufficiale, manca pochissimo alla firma, tuttavia Olivier Giroud ha raggiunto un accordo totale con i Los Angeles FC.

L’attaccante francese lascerà il Milan in estate per volare negli Stati Uniti. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo con un’opzione per l’anno successivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ndicka Roma, Ndicka
Serie A36 minuti fa

Roma, esami ok per Ndicka: quando può tornare

Visualizzazioni: 8 Il difensore della Roma ha svolto questa mattina gli esami di idoneità per stabilire i tempi del suo...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A51 minuti fa

Fiorentina, i convocati di Italiano in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 6 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di  di...

Udinese, cioffi Udinese, cioffi
Serie A56 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Bisognerà avere fame da subito, l’aspetto mentale sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 12 Il nuovo mister dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato nelle conferenza stampa di presentazione dopo l’esonero di Cioffi arrivato...

Premier League1 ora fa

Niente Italia per Emery: ufficiale il rinnovo con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 169 L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha rinnovato nella giornata di oggi il contratto con la società di Birmingham....

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista della Juventus

Visualizzazioni: 230 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei2 ore fa

Euro2024, designata la classe arbitrale: ci sono anche due italiani e Taylor…

Visualizzazioni: 152 Il Comitato Arbitrale UEFA ha diramato la lista dei 18 arbitri che prenderanno parte ad Euro2024. Ci sono...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, comunicati anticipi e positicipi della 35° giornata

Visualizzazioni: 679 La Lega Serie A ha appena comunicato date e orari della 35esima giornata di Serie A. In attesa...

Calciomercato2 ore fa

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Visualizzazioni: 388 Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese....

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A2 ore fa

Casini dopo il rinvio di Udinese – Roma: “Sorpreso che i giallorossi non si sentano tutelati”

Visualizzazioni: 271 Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato del rinvio di Udinese – Roma, con...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 446 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Le Squadre

le più cliccate