Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli

Calciomercato Salernitana: Simone Zaza, attaccante classe 91′, in questa stagione con la maglia del Torino ha collezionato 10 presenze.

Arrivato a Torino nell’estate 2018 in prestito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, dopo una buona prima stagione con la maglia granata, la società ha deciso di riscattare il calciatore dal Valencia.

Dalla stagione successiva inizia il calvario di infortuni e brutte prestazioni che hanno portato l’attaccante ex Sassuolo e Juventus ai margini del club del presidente Cairo, e lo dimostrano le sole 10 presenze in tutte le competizioni durante questa stagione, e soprattutto il fatto che Zaza ha chiuso la stagione senza aver segnato neanche un gol.

Nonostante questa pessima stagione, sulla punta italiana ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Salernitana per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/hellas-verona-offensiva-per-djuric-accordo-a-un-passo

Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli

Calciomercato Salernitana Zaza

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con il neo direttore sportivo De Sanctis che vorrebbe portare già qualche nome nuovo già all’inizio del ritiro di luglio, e uno dei nomi per l’attacco è Simone Zaza.

LEGGI ANCHE:  Panchina Torino, tutto fatto con Juric: i dettagli | Attesa la rescissione

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte della Salernitana, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche, e poi in caso di accordo si parlerà con il Torino per una trattativa sulla formula del prestito.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società vuole rinforzare la rosa per la prossima stagione cosi da poter dare a mister Nicola una squadra all’altezza della categoria e lottare per l’obiettivo principale della società, la salvezza in serie A, ottenuta nella scorsa stagione all’ultima giornata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato