Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, la società vuole la conferma di un centrocampista: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Torino, la società vuole la conferma di un centrocampista: i dettagli

Calciomercato Torino, Valentino Lazaro, esterno austriaco classe 96′, in questa stagione con la maglia del Torino ha collezionato 15 presenze.

Arrivato a Torino nell’estate 2022 in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro dall’Inter, in questa prima parte di stagione si sta dimostrando un calciatore importante per la squadra allenata da mister Juric.

Dopo il suo arrivo all’Inter l’esterno cresciuto nel settore giovanile del Salisburgo ha perso un po’ la strada rispetto alle aspettative del club meneghino che infatti per non perdere il valore di mercato l’ha girato in prestito prima al Borussia M’Gladbach, poi lo scorso anno al Benfica e ora al Torino dove sta trovando molta continuità.

Infatti grazie alle ottime prestazioni la società granata sta valutando assieme allo staff tecnico la possibilità di riscattare il cartellino del calciatore austriaco al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-proposto-uno-scambio-al-torino

Calciomercato Torino, la società vuole la conferma di un centrocampista: i dettagli

Calciomercato Torino Lazaro

Secondo TuttoSport, la dirigenza granata in questi giorni assieme allo staff tecnico sta facendo delle valutazioni riguardanti i calciatori in prestito che potrebbero essere riscattati dal club, e Lazaro assieme a Vlasic è in cima alla lista di Juric.

LEGGI ANCHE:  Bernardeschi sarà oggetto di scambio, la Juve ha deciso

Il Ds Vagnati vorrebbe dall’Inter uno sconto sul diritto di riscatto passando da 6 a 4 milioni di euro oppure proporre un rinnovo del prestito che però dovrebbe dire che l’Inter deve rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024 fino a giugno 2025 di Lazaro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società granata vuole tenere Valentino Lazaro anche nelle prossime stagioni e sta valutando come agire per trovare una quadra che permette al club di rientrare nei costi e soprattutto porterebbe entusiasmo al gruppo la conferma di uno dei migliori giocatori di questa prima parte di stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato