Home » Calciomercato » Brekalo-Fiorentina, rischio beffa per i viola | Torna di moda un vecchio amore?
Calciomercato

Brekalo-Fiorentina, rischio beffa per i viola | Torna di moda un vecchio amore?

Brekalo-Fiorentina, un matrimonio che s’ha da fare? Le ultime ore stanno portando dubbi che parevano non esserci…

Come riporta Alfredo Pedullà, la Fiorentina ora rischia di perdere Brekalo. L’esterno croato che sembrava una scelta fatta dai viola per rinforzare il ruolo degli esterni trequartisti per Italiano ora rischia di andare altrove.

Il giocatore del Wolfsurg la settimana scorsa aveva dato priorità alla Fiorentina, tornare in Serie A, dopo aver fatto bene con il Torino era un suo obiettivo rispetto alle altre proposte.

La Fiorentina per ora non ha sferrato il colpo decisivo e sul giocatore si è fiondata la Dinamo Zagabria che vorrebbe riportare l’esterno a casa. E le parti sarebbero vicine.

Brekalo-Fiorentina, è standby: viola su Berardi?

La Fiorentina, se perde l’opportunità Brekalo, che fa? Non è chiaro l’orientamento della società, se l’idea è quella di non intervenire sul mercato rispetto l’andamento molto deludente rispetto la scorsa stagione o se vuol tornare in una vecchia fiamma di mercato, come riporta Tuttosport.

Il quotidiano torinese sostiene che la dirigenza viola continua a lavora sottotraccia per portare a Firenze il capitano del Sassuolo Domenico Berardi, apparso piuttosto nervoso anche nell’ultima gara contro il Monza. Secondo il quotidiano dietro a questo atteggiamento potrebbero esserci anche situazioni di mercato.

LEGGI ANCHE:  La Fiorentina cambia sponsor tecnico: sarà questa la terza maglia?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato