Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, clamoroso scenario sul futuro di Lukic
Calciomercato

Calciomercato Torino, clamoroso scenario sul futuro di Lukic

Torino, in attesa di capire gli sviluppi della trattativa per Ilic, i granata hanno ricevuto una ricca offerta dalla Premier per Lukic. Andiamo a vedere il nuovo scenario.

Sono ore calde in casa Torino per definire l’arrivo di Ivan Ilic. Per il centrocampista dell’Hellas Verona, l’approdo in granata e’ sempre più probabile.

Così come sempre più concreto sta diventando lo scenario di un addio immediato di Sasa Lukic. Il mediano serbo, in scadenza con i granata, e’, finito nel mirino della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, Lukic vede solo giallorosso

Torino

Torino, offensiva Fulham per Lukic

Nelle ultime ore, stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb, Lukic sarebbe stato oggetto di una offensiva da parte del Fulhan, che avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro.

L’offerta risulta molto allettante per il Torino, così come per il centrocampista, al quale sarebbe stato proposto un contratto fino al 2026 a 2 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE:  Mandragora: le opzioni di acquisto definitivo del Torino

Sul giocatore, e’ noto, c’è da tempo anche la Roma. Adesso però, con questa mossa, il Fulham e’ pronto a fare saltare il banco.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato