Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria: in casa Udinese per un attaccante
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: in casa Udinese per un attaccante

Sampdoria attenta al reparto avanzato, con occhi in casa Udinese per l’acquisto Ilija Nestorovski, in uscita dai bianconeri.

I blucerchiati sono pronti ad investire per l’acquisto di Ilija Nestorovski dall’Udinese. Secondo le indiscrezioni di calciomercato la Sampdoria ha già avviato dei colloqui negli scorsi giorni con i friulani per questo nuovo obiettivo di mercato.

La squadra di Genova ha sofferto molto, considerando il rendimento degli attaccanti che hanno siglato appena 8 gol complessivi. In una stagione molto negativa come quella attuale, Nestorovski può rappresentare una valida alternativa per tentare una disperata scalata alla salvezza.

Sampdoria

L’attaccante macedone è a Udine ormai dalla stagione 2019/2020. I primi due anni ha disputato 53 partite in tutte le competizioni. Nelle ultime due annate, complice il terribile infortunio patito nel 2021, ha assunto un ruolo maggiormente da comprimario per l’Udinese.

Maggiori informazioni sulla suddetta trattativa potrebbero arrivare in queste prossime ore e giorni di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Calciomercato, Messi lascia il PSG a Giugno

LEGGI ANCHE:  Milan, saldi da Madrid: Ancelotti scarica due talenti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato