Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, non solo Belotti: un altro attaccante in bilico
Calciomercato

Calciomercato Torino, non solo Belotti: un altro attaccante in bilico

Calciomercato Torino, aria d’addio in casa granata per Simone Zaza. L’attaccante di Policoro potrebbe tornare nella Liga, dove ha ancora estimatori.

Per Simone Zaza questi dovrebbero essere gli ultimi giorni da giocatore granata: nonostante un contratto in scadenza tra un anno, nel giugno 2023, l’ex punta, tra le altre di Juventus e Valencia, è destinata a lasciare i granata. Nelle prime tre stagioni l’attaccante, seppur non trovando con continuità la via del gol, era stato utilizzato spesso dai tecnici granata.

Con Juric, anche per via di diversi problemi fisici, il feeling tecnico non è mai sbocciato. Per Zaza poche presenze e tutte da subentrato, non trovando mai la soddisfazione della rete.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Hellas Verona-Torino 0-1, Brekalo rende amara l’ultima in casa: le pagelle

Calciomercato Torino, Zaza verso la Spagna

Come scrive Tuttosport, Zaza nonostante le ultime stagioni in chiaroscuro vanta ancora dei discreti estimatori in Spagna. Il ricordo dell’attaccante protagonista con la maglia del Valencia (19 reti in 53 presenze) probabilmente è ancora vivido in quelle latitudini.

Il quotidiano torinese scrive che stanno prendendo informazioni sul giocatore: il Maiorca, il Cadice, il Rayo Vallecano e il Betis Siviglia.

Per Cairo, a fronte di un prezzo del cartellino che non potrà essere importante,  sicuramente un’opportunità interessante sarà quella di liberarsi di un ingaggio molto pesante che alla fine non ha reso per quanto previsto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato