Home » Calciomercato » Inter, Juventus e Milan sul “nuovo Lautaro Martinez”: scopriamolo meglio
Calciomercato

Inter, Juventus e Milan sul “nuovo Lautaro Martinez”: scopriamolo meglio

Inter, Juventus e Milan starebbero intrecciando una nuova sfida di mecato per Charly Alcaraz, ritenuto in Argentina il “nuovo Lautaro”.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca ci sarebbero le big italiane sul nuovo gioiello del calcio argentino.

Inter, Juventus e Milan starebbero affilando le armi del mercato per dare l’assalto a Charly Alcaraz, talentuosa seconda punta classe 2002 del Racing de Avellaneda, ritenuto in patria l’erede di Lautaro Martinez, il dieci argentino esploso con la maglia dell’Inter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, non solo Belotti: un altro attaccante in bilico

Le big italiane (e non solo) su Alcaraz

Il classe 2002 è ormai sull’agenda delle maggiori squadre europee, le sue prestazioni e la possibile crescita futura non sono passate inosservate ai club più importanti: oltre alle italiane, Atletico Madrid, Arsenal, Siviglia, Tottenham, Psv, Wolverhampton hanno avviato dei sondaggi.

Il Rancing si sta fregando le mani, pronto a fiutare un affare molto importante: Alcaraz ha un contratto in scadenza nel 2026 con una clausola rescissoria di 25 milioni. Probabilmente troppi un talento in via di costruzione ma non ancora definito. Il club però punta a lasciarlo partire per almeno 20 milioni di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato