Home » Serie A » Hellas Verona-Torino 0-1, Brekalo rende amara l’ultima in casa: le pagelle
Serie A

Hellas Verona-Torino 0-1, Brekalo rende amara l’ultima in casa: le pagelle

Un gol di Brekalo sancisce la seconda sconfitta interna consecutiva dell’Hellas Verona. Sottotono  gialloblù, incapaci di rendersi pericolosi. Le pagelle gialloblù per Calciostyle.

L’Hellas Verona chiude il proprio campionato casalingo con una sconfitta. Il Torino espugna il Bentegodi grazia a un gran gol di Brekalo.

Dopo il ko contro il Milan, dunque, l’Hellas Verona riceve il secondo stop consecutivo tra le mura amiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ritorno di Pogba: lunedì incontro a Torino

Hellas Verona

Le pagelle

Montipò 5,5: non ha grosse responsabilità sul gol d Brekalo. Dopo la rete subita riceve pochi tiri verso lo specchio, tutti ben controllati.

Gunter 5: molto impreciso in marcatura, si mostra anche poco efficace in chiusura (dal 1’st Sutalo 6: meglio di Gunter e più determinato del compagno).

Ceccherini 5,5: sfasato nelle chiusure, molto poco sa fare contro gli avanti granata (dal 27’st Hongla 6: regge l’urto dopo l’ingresso e il suo lo fa bene).

Casale 6: bravo nel contenimento, coraggioso nello spingere, anche se poco efficace.

Depaoli 6: controllato a vista, ma molto bravo a proporsi e a presidiare la sua fascia di competenza (dal 28’st Cancellieri 6: si gioca la sua freschezza e la sua giovinezza. Propositivo e generoso).

Tameze 6,5: è il migliore dei suoi a centrocampo, come sempre gli è accaduto a centrocampo. Questa volta, però, è poco incisivo in fase avanzata (dal 43’st Dawidowicz sv).

Ilic 6: gioca a giri bassi, prova la conclusione senza molta precisione e forza.

Lazovic 5,5: la partita sembra iniziare bene per lui, con i minuti in iniziali molto attivi. Cala alla distanza e diventa anonimo (dal 27’st Frabotta 6: molto preciso e diligente).

Lasagna 5: parecchi errori in fase difensiva. Non sfrutta le situazioni favorevoli.

Caprari 6: la corsa è quella di sempre, propizia qualche situazione pericolosa ma non trova quasi mai la porta.

Simeone 5,5: poco incline a seguire gli spunti dei compagni di reparto. Alla lunga si spegne del tutto.

 

Tudor 5,5: l’Hellas Verona visto contro il Torino è stato privo della grinta che gli è più congeniale. Buoni i cambi, ma il risultato porta zero punti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A