I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marca sicuro: un big dell’Atletico nel mirino

Pubblicato

il

Secondo quando riportato dal quotidiano iberico, l’Inter di Inzaghi avrebbe mosso i primi passi per acquisire il cartellino del gioiello dei Colchoneros

I nerazzurri dopo la conquista della Coppa Italia, ottenuta contro la Juventus con un rocambolesco 4 a 2, devono necessariamente iniziare a fare i conti con quella che sarà la rosa del futuro.

L’attuale rosa a disposizione dell’ex allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, oltre alle solite certezze alle quali il tecnico si è legato, conta anche diversi esuberi che vanno necessariamente piazzati.

Uno su tutti è sicuramente Alexis Sanchez, col quale da diverse settimane si tratta per poter risolvere consensualmente il contratto in essere. Situazione diversa invece per Matias Vecino, che lascerà Milano a parametro 0, e sul quale ci sarebbe il forte interessamento della Lazio.

Il capitolo cessioni non è però destinato ad essere l’unica chiave di lettura del mercato interista, stando infatti a quanto riportato da Marca, la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato il colpo perfetto per rinforzare il reparto mediano, che nella sessione estiva potrebbe ridurre significativamente il numero di interpreti.

Il calciatore che Marotta avrebbe messo sott’occhio è una recente conoscenza del campionato nostrano, nel quale ha evidenziato un talento innegabile, conquistando grazie ad esso un posto nella rosa di Simeone, all’Atletico Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Verso Cagliari-Inter: Agostini mischia le carte

Inter, Marca sicuro: un big dell’Atletico nel mirino

De Paul, Inter

Il centrocampista entrato nelle mire della società milanese è Rodrigo De Paul, ex Udinese che per l’appunto, ora milita in Spagna, all’Atletico Madrid.

La storia recente del calciomercato narra che i meneghini e il mediano argentino si sarebbero avvicinati più di una volta in passato, senza però mai riuscire a chiudere serenamente l’estenuante trattativa, che ha portato il compagno di nazionale di Messi nella penisola iberica.

Le prestazioni dello stesso De Paul avrebbero però tradito le aspettative della società madrilena, e pertanto sarebbe pronta ad ascoltare eventuali offerte, in caso di concreto interesse.

Da non sottovalutare anche l’interesse che gli stessi biancorossi nutrono nei confronti di un altro argentino, sul quale l’Inter tanto sta puntando: Lautaro Martinez. 

Calciomercato

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese.

E’ praticamente ufficiale, manca pochissimo alla firma, tuttavia Olivier Giroud ha raggiunto un accordo totale con i Los Angeles FC.

L’attaccante francese lascerà il Milan in estate per volare negli Stati Uniti. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo con un’opzione per l’anno successivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

atalanta atalanta
Coppa Italia5 minuti fa

Atalanta, Hien: “Sappiamo di avere le qualità giuste per vincere”

Visualizzazioni: 2 Hien, in vista del prossimo impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali...

Milan-Roma, Daniele De Rossi Milan-Roma, Daniele De Rossi
Serie A35 minuti fa

Roma: un attaccante non recupera per l’Udinese

Visualizzazioni: 212 Roma: i giallorossi sono subito tornati al lavoro questa mattina dopo il passo falso contro il Bologna, ora...

Serie A1 ora fa

Milan, Adli: “Se la società vuole vincere dobbiamo avere giocatori forti”

Visualizzazioni: 311 Il calciatore del Milan Adli ha parlato ai microfoni ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta nel...

Roma, Ndicka Roma, Ndicka
Serie A2 ore fa

Roma, esami ok per Ndicka: quando può tornare

Visualizzazioni: 26 Il difensore della Roma ha svolto questa mattina gli esami di idoneità per stabilire i tempi del suo...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, i convocati di Italiano in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 16 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di  di...

Udinese, cioffi Udinese, cioffi
Serie A2 ore fa

Udinese, Cannavaro: “Bisognerà avere fame da subito, l’aspetto mentale sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 21 Il nuovo mister dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato nelle conferenza stampa di presentazione dopo l’esonero di Cioffi arrivato...

Premier League2 ore fa

Niente Italia per Emery: ufficiale il rinnovo con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 200 L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha rinnovato nella giornata di oggi il contratto con la società di Birmingham....

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista della Juventus

Visualizzazioni: 265 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei3 ore fa

Euro2024, designata la classe arbitrale: ci sono anche due italiani e Taylor…

Visualizzazioni: 168 Il Comitato Arbitrale UEFA ha diramato la lista dei 18 arbitri che prenderanno parte ad Euro2024. Ci sono...

Serie A Serie A
Serie A3 ore fa

Serie A, comunicati anticipi e positicipi della 35° giornata

Visualizzazioni: 785 La Lega Serie A ha appena comunicato date e orari della 35esima giornata di Serie A. In attesa...

Le Squadre

le più cliccate