Home » Calciomercato » Calciomercato, spunta il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic
Calciomercato

Calciomercato, spunta il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic

Calciomercato, l’esperienza in Arabia Saudita non piace al centrocampista ex Lazio. Verso un clamoroso ritorno in Italia? Ma dove….

Nei giorni scorsi, approfittando della sfida di Supercoppa Italia fra Lazio e Inter, Sergej Milinkovic-Savic ha sfruttato l’occasione per rivedere i suoi vecchi compagni di squadra. Salutando anche allenatori e dirigenti.

Intercettato dalla stampa ha dichiarato che la Lazio gli manca : “Mi è dispiaciuto per la sconfitta, mi sarebbe piaciuto tornare lunedì e vederli in finale. Se mi manca la Lazio? Certo che mi manca sono stato 8 anni là”.

La frase ha fatto sognare i tifosi biancocelesti, i quali sognano un clamoroso ritorno del vecchio capitano ed idolo. Il giocatore è già stufo dell’esperienza in Arabia Saudita, iniziata la scorsa estate con la maglia dell’Al-Hilal.

Ci sarebbe una clausola/penale da pagare in caso di scudetto col club arabo. Il richiamo della Capitale è forte, ma a quanto sembra Juventus ed Inter si sarebbero fiondate sugli agenti del centrocampista con buoni argomenti.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio, Muriqi non convince: in Premier osservano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato