Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, trattativa per Buongiorno tutt’altro che interrotta: Furlani ancora in pressing su Cairo
Calciomercato

Ultim’ora Milan, trattativa per Buongiorno tutt’altro che interrotta: Furlani ancora in pressing su Cairo

Ultim’ora Milan, continuano ad impazzare diversi nomi per la difesa rossonera. Alcuni sono stati direttamente confermati da Moncada, altri probabilmente sono opera di fantasie giornalistiche. Ma entriamo meglio in dettaglio sul caso Buongiorno.

Sono diversi i nomi accostati ai rossoneri. Si va da Lenglet Brassier, da Chalobah Kelly, per poi passare da Godfrey Soyuncu. Tutti nomi al momento più o meno fattibili, ma il sogno è sempre uno: Alessandro Buongiorno.

Stando alle nostre informazioni, il difensore granata non è un sogno a dire il vero. Il Milan sta continuando a seguirlo e soprattutto Furlani non intende mollare proprio ora. Ad oggi continuiamo a sostenere che il centrale del Torino sia ancora il principale obiettivo dei rossoneri per gennaio.

Le parole di Urbano Cairo sono unicamente di circostanza, così come la volontà del giocatore di rimanere a Torino. Se il Milan arrivasse con un’offerta ancora superiore, il ragazzo sarebbe infatti ben felice di spostarsi 100 km più ad est. E siamo convinti che Furlani stia preparando l’ultimo assalto.

LEGGI ANCHE:  Milan, la fascia destra non convince: le mosse del Diavolo in estate

Stefano Pioli può anche chiudere un occhio sul centrocampo, ma per quanto riguarda la difesa non transige, pretende infatti un giocatore esperto e con determinate caratteristiche. Ed il Milan lo vuole soddisfare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato