I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, trattativa per Buongiorno tutt’altro che interrotta: Furlani ancora in pressing su Cairo

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, continuano ad impazzare diversi nomi per la difesa rossonera. Alcuni sono stati direttamente confermati da Moncada, altri probabilmente sono opera di fantasie giornalistiche. Ma entriamo meglio in dettaglio sul caso Buongiorno.

Sono diversi i nomi accostati ai rossoneri. Si va da Lenglet Brassier, da Chalobah Kelly, per poi passare da Godfrey Soyuncu. Tutti nomi al momento più o meno fattibili, ma il sogno è sempre uno: Alessandro Buongiorno.

Stando alle nostre informazioni, il difensore granata non è un sogno a dire il vero. Il Milan sta continuando a seguirlo e soprattutto Furlani non intende mollare proprio ora. Ad oggi continuiamo a sostenere che il centrale del Torino sia ancora il principale obiettivo dei rossoneri per gennaio.

Le parole di Urbano Cairo sono unicamente di circostanza, così come la volontà del giocatore di rimanere a Torino. Se il Milan arrivasse con un’offerta ancora superiore, il ragazzo sarebbe infatti ben felice di spostarsi 100 km più ad est. E siamo convinti che Furlani stia preparando l’ultimo assalto.

Stefano Pioli può anche chiudere un occhio sul centrocampo, ma per quanto riguarda la difesa non transige, pretende infatti un giocatore esperto e con determinate caratteristiche. Ed il Milan lo vuole soddisfare.

Calciomercato

Roma, Svilar… una prestazione che non svilisce il valore: la quotazione dei giallorossi

Pubblicato

il

Roma

Roma, Svilar nella semifinale di ritorno contro il Leverkusen è passato da eroe della serata a protagonista in negativo…

L’uscita imperfetta di Svilar a una decina di minuti dalla fine alla BayArena che ha portato all’autogol decisivo di Mancini e ha stoppato i sogni di gloria per l’accesso alla finale di Europa League non svilisce il torneo super giocato dal portiere belga in questa stagione.

Anche giovedì sera Svilar aveva messo in campo una prestazione straordinaria con dodici parate. Lo confermano anche le parole di De Rossi nel dopo gara: «Cosa gli ho detto? L’ho ringraziato. Se siamo arrivati fino a questo punto è stato per le sue parate».

Roma, Svilar da zero a trenta

Svilar si è preso la titolarità della porta giallorossa superando da tempo la concorrenza di Rui Patricio: il club giallorosso si trova adesso un capitale importante.

Il portiere classe 1999 era arrivato un paio di anni fa dal Benfica a parametro zero e ha lo stipendio più basso tra i titolari e presto verrà convocato per rinnovare il contratto.

Come scrive il Corriere dello Sport, la Roma pensa di farne il titolare futuro a meno che non arrivino proposte molte interessanti: la dirigenza giallorossa però ora valuta Svilar non meno di 30 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Boca Juniors, due talenti interessano ai top club

Pubblicato

il

Boca Juniors

Il Boca Juniors continua a sfornare giovani talenti

Gli argentini sono una compagine in rampa di lancio ed in questa stagione due giocatori su tutti si sono distinti, nonostante la giovane età. Cristian Medina e Ezequiel Fernandez sono il motore pulsante della squadra guidata da mister Diego Hernan Martinez e sono entrambi classe 2001. Il numero 36 è visionato da diversi top club europei, i quali attendono il momento giusto per farsi sotto e strappare il talento ai sudamericani. Il giocatore ha un contratto fino al 2027. A gennaio l’Inter sembrava intenzionata a pagare la clausola rescissoria ma poi le priorità hanno procrastinato l’affare.

Per quanto riguarda il metronomo numero 21 la società gli ha rinnovato il contratto fino al 2028, garantendosi – in ogni caso – un investimento adeguato per il futuro. Le caratteristiche tecniche sono eccelse ed in cabina di regia si respira aria di sicurezza. Le sue geometrie meritano il palcoscenico del calcio europeo ma il club aspetta un’offerta adeguata al livello del ragazzo. In Italia la compagine più interessata sembra essere la Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, con la salvezza scatta l’obbligo di riscatto per un difensore

Pubblicato

il

Spezia

Spezia, i liguri rimontano il Venezia e ottengono la salvezza diretta nell’ultima partita di campionato. Questo evento da scartare l’obbligo di riscatto per un giocatore. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Lo Spezia, pur sudando più di sette camice, raggiunge la tanto agognata salvezza. Vincere 2-1 contro il Venezia, infatti, ha significato per gli aquilotti conquistarsi un altro anno di serie B.

Questo obiettivo sblocca anche una situazione di mercato che si era imbastita a gennaio.

La permanenza in cadetteria, infatti, ha reso obbligatorio il riscatto del difensore Ales Mateju dal Palermo.

Il ragazzo era giunto in prestito in Liguria nel mercato di gennaio, con l’opzione di acquisto definitivo subordinato al salvezza.

La condizione e’ maturata ieri sera, Ales Mateju e’ ora, a tutti gli effetti, un giocatore dello Spezia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Frosinone – Inter 0-5: manita nerazzurra su Di Francesco

Visualizzazioni: 17 Nell’anticipo del venerdì sera che apre la 36^ giornata, il Frosinone cerca fondamentali punti salvezza e, ospita, la...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Notizie17 minuti fa

Zhang-Pimco, affare fatto: attese le firme

Visualizzazioni: 186 Il nuovo rifinanziariamento  permetterà al presidente dell’Inter, Zhang di ripagare il prestito che Oaktree aveva garantito nel maggio...

Cagliari Cagliari
Serie A27 minuti fa

Frosinone, Di Francesco: “Risultato bugiardo, l’Inter non era quella di Sassuolo…”

Visualizzazioni: 358 Il Frosinone nell’anticipo del 36esimo turno ha ospitato l’Inter e la squadra di Inzaghi ha regolato i ciociari...

Roma Roma
Calciomercato48 minuti fa

Roma, Svilar… una prestazione che non svilisce il valore: la quotazione dei giallorossi

Visualizzazioni: 336 Roma, Svilar nella semifinale di ritorno contro il Leverkusen è passato da eroe della serata a protagonista in...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Beltran: gol e bonus

Visualizzazioni: 320 La Fiorentina torna in finale di Conference League, dopo Praga l’anno scorso sarà protagonista ad Atene il 29...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino, Juric: ” Dispiaciuto per l’episodio del pullman a Superga. Rinnovo? non ero pienamente convinto”

Visualizzazioni: 290 Il mister del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Hellas Verona...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Notizie1 ora fa

Pallone d’Oro, la sfida a tre per lo scettro

Visualizzazioni: 273 Il Pallone d’Oro sembra aver terminato la fase di stallo con l’egemonia Messi-Ronaldo accantonata L’assegnazione del trofeo personale...

Euro 2024, Spalletti Euro 2024, Spalletti
Nazionale2 ore fa

Italia: azzurri in ritiro dal 30 maggio

Visualizzazioni: 270 Italia: il 30 maggio inizierà il ritiro degli azzurri, in vista dell’Europeo al via il 14 giugno in...

Boca Juniors Boca Juniors
Calciomercato2 ore fa

Boca Juniors, due talenti interessano ai top club

Visualizzazioni: 342 Il Boca Juniors continua a sfornare giovani talenti Gli argentini sono una compagine in rampa di lancio ed...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, con la salvezza scatta l’obbligo di riscatto per un difensore

Visualizzazioni: 293 Spezia, i liguri rimontano il Venezia e ottengono la salvezza diretta nell’ultima partita di campionato. Questo evento da...

Le Squadre

le più cliccate