Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, il Psg fa sul serio per Scamacca: lo scenario
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, il Psg fa sul serio per Scamacca: lo scenario

Sassuolo, il Paris Saint Germain ha puntato Gianluca Scamacca ed è pronto a strapparlo ai neroverdi. Al momento c’è ancora distanza ampia distanza tra domanda e offerta.

Per il Paris Saint Germain sono giorni di shopping in Italia. Dopo Milan Skriniar, nel mirino dei parigini è finito il Sassuolo. L’interesse è per l’attaccante più in vista dei neroverdi: Gianluca Scamacca.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, da parte del club francese c’è la volontà assoluta di portare sotto la Tour Eiffel l’attaccante. Il Sassuolo, dal canto suo, ha fatto il prezzo: 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, sfuma un altro obiettivo a centrocampo: di chi si tratta

Sassuolo

Il Paris Saint Germain, per iniziativa del nuovo ds Luis Campos, non intende andare oltre i 35 milioni di euro. La forbice tra domanda e offerta, quindi, è molto ampia. Non è detto, tuttavia, che il Sassuolo non possa rivedere al ribasso le sue pretese.

Negli ultimi giorni, sempre secondo quanto riferisce l’emittente, ci sono stati dei contatti anche tra lo stesso Luis Campos e l’agente Alessandro Lucci. Sia dal lato parigino che da quello del Sassuolo c’è arrivare a un esito positivo della trattativa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato