Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia, piace un attaccante del Genoa: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Spezia, piace un attaccante del Genoa: i dettagli

Spezia, non solo i rinnovi in agenda. Dopo lo sblocco del mercato, i liguri puntano i primi rinforzi da regalare a mister Gotti. Nel mirino è finito un attaccante.

L’addio di Thiago Motta e l’insediamento di Luca Gotti avverranno nei prossimi giorni. Lo Spezia, tuttavia, è già dinamico sul mercato e cerca i rinforzi per la prossima stagione.

La sentenza del Tas di Losanna, che ha sbloccato il mercato dello Spezia, consente ora al ds Pecini di operare a pieni poteri. I liguri cercano rinforzi, anche sul fronte offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sassuolo, il Psg fa sul serio per Scamacca: lo scenario

Spezia

Secondo quanto riporta Sky, lo Spezia ha acceso i fari su Caleb Ekuban. L’attaccante, che nell’ultima stagione ha militato nel Genoa, ha 28 anni ed è appena retrocesso in serie B con il Grifone.

La trattativa tra lo Spezia e i rossoblù è in corso, ma c’è da registrare un ostacolo. Sono due, infatti, i club concorrenti per arrivare al giocatore.

Dalla Turchia c’è da segnalare l’interesse di Fenerbahce e Besiktas per Ekuban, pronte a sfidare lo Spezia. Lo scenario è in evoluzione, gli Aquilotti provano a mettere a segno il loro primo colpo in attacco.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato