Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, due difensori nel mirino degli azzurri
Calciomercato

Calciomercato Empoli, due difensori nel mirino degli azzurri

Empoli, è partito il mercato il entrata dei toscani. Una delle priorità è la difesa, con due obiettivi nell’agenda del presidente Corsi.

Chiarita la questione allenatore, l’Empoli ha dato il via alla sua campagna di rafforzamento sul mercato. Non di sole uscite, quindi, vivrà la sessione estiva, con alcuni elementi destinati a vestire la maglia azzurra.

Viste le numerose richieste giunte per Mattia Viti e Fabiano Parisi, l’Empoli ha necessità di puntellare la difesa. L’uscita di uno dei due (o di entrambi), infatti, libererebbe una casella per un nuovo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> ESCLUSIVA – Pagliuca: “Positiva la stagione di Rui Patricio. Onana? Handanovic titolare anche il prossimo anno. Dybala andrà all’Inter”

Empoli

Proprio in ottica arrivi, l’Empoli ha individuato due elementi che possono fare al caso della squadra di mister Paolo Zanetti.

Il primo è Mattia Caldara, di proprietà del Milan, nell’ultima stagione tra le file del Venezia. Il giocatore potrebbe diventare un prezioso rinforzo al centro della difesa dell’Empoli.

L’altro nome seguito dall’Empoli, invece, è quello di Victor Chust. Il giocatore, classe 2000, è di proprietà del Real Madrid, e nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Cadice.

A rivelare questo doppio interessamento è Sky Sport.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato