Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, arriva l’ufficialità: l’emozione del giocatore
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, arriva l’ufficialità: l’emozione del giocatore

Calciomercato Salernitana, il club granata rinnova il contratto con Gyomber, il difensore slovacco di origine ungherese.

Salernitana e Gyomber avanti insieme, è l’annuncio del prolungamento del contratto del difensore il primo acquisto di gennaio del presidente Iervolino.

Questo l’annuncio del club:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2025.

Calciomercato Salernitana, Gyomber rinnova: le parole dell’agente

A margine della firma del giocatore, sono arrivate le parole di Diego Tavano, procuratore del difensore, che spiega il forte legame di Gyomber con l’ambiente granata. Queste le dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com

Quando sono andato a prendere Norbert sotto casa per portalo in sede per la firma, mi sono anche accorto che a volte nel calcio ci possono stare delle belle storie d’amore. Aveva gli occhi lucidi, era emozionato, si avverava il suo sogno.

Nel frattempo mi descriveva ogni angolo della città e ci teneva a sottolinearmi quanto si vivesse bene a Salerno. Ritengo che l’attesa e la rinuncia a qualche importante offerta, come quella in MLS, è quanto di più giusto si potesse fare.

Norbert è un grande uomo, oltre che uno dei migliori difensori della serie A, merita tutto questo. Ringrazio il Mister, il direttore ed il Presidente che ci hanno dato fiducia, il calciatore continuerà a lottare come ha sempre fatto”.

LEGGI ANCHE:  Messi Barcellona, il calciatore non si presenta alle visite mediche

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato