Home » Calciomercato » Calciomercato Lecce, Corvino bussa ancora alla Viola?
Calciomercato

Calciomercato Lecce, Corvino bussa ancora alla Viola?

Calciomercato Lecce, il club salentino dopo aver portato Maleh agli ordini di Baroni, potrebbe chiedere alla Fiorentina un altro giocatore.

Corvino ha riattivato i contatti con la Fiorentina, dopo aver portato in Puglia il centrocampista italo marocchino Maleh, il direttore sportivo giallorosso sta valutando molto attentamente il futuro di Aleska Terzic, il terzino serbo attualmente riserva del capitano della Viola Biraghi.

Su Terzic da tempo c’è il Bologna, Sartori vorrebbe portarlo subito sotto le Due Torri, in casa rossoblu c’è bisogno di un laterale da affidare a Motta.

Italiano però, seppur come rincalzo, punta su Terzic e non vuole lasciarlo andare. Il classe 1999 vorrebbe giocare di più e per questo non pare intenzionato a prolungare il contratto con la società gigliata in scadenza a giugno 2024.

Il Lecce, secondo quanto riportato da Sky, vorrebbe portarlo in giallorosso la prossima estate, imbastendo però si da subito un accordo con Commisso.

LEGGI ANCHE:  Serie A, chi spreca di più sotto porta? La top 3 piena di Big

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato