Home » Calciomercato » Calciomercato Genoa, un attaccante verso la Bundesliga
Calciomercato

Calciomercato Genoa, un attaccante verso la Bundesliga

Calciomercato Genoa, il Grifone potrebbe cedere in prestito in Bundesliga un attaccante alla corte di Gilardino: i dettagli.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, potrebbe essere in Bundesliga il futuro di Kelvin Yeboah.

Il misero ruolino di marcia dell’attaccante italo-ghanese, un gol solo realizzato dallo scorso gennaio da quando arrivò al Genoa dallo Sturm Graz, lo ha fatto scendere agli ultimi posti delle gerarchie di Gilardino. Di fatto il campo Yeboah lo vede con il contagoccie.

Il Genoa lo scorso inverno ci ha investito forte: oltre 6 milioni di euro e adesso una cessione vorrebbe dire minusvalenza. Ecco che si fa avanti l’ipotesi del prestito per provare a tornare a far risplenderee questo talento 22enne adesso molto offuscato.

Secondo il portale, dopo la doppia esperienza maturata in passato in Austria con le maglie di Swarowski Tirol e Sturm Graz, il classe 2000 potrebbe spostarsi un po’ più a nord, trasferendosi in Germania. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti l’interesse molto forte da parte di due club di Bundesliga: Ausburg e Bochum.

LEGGI ANCHE:  Milan, contatti tra Maldini e Vagnati: Juric vuole un giocatore rossonero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato