Home » Calciomercato » Calciomercato, qualcosa si muove per Scamacca
Calciomercato

Calciomercato, qualcosa si muove per Scamacca

Gianluca Scamacca sta diventando il protagonista di questa sessione di mercato

Dall’Inghilterra arrivano notizie confortanti

Fonti britanniche raccontano alla nostra redazione come il West Ham stia cominciando a sondare il terreno per correre ai ripari in caso il centravanti azzurro saluti la Premier League. La prima offerta è arrivata al Manchester City e consta di 16 milioni per l’ala Carlos Borges. I ruoli sono diversi ma il reparto verrà ugualmente rinforzato.
rice

Sul fronte centravanti si comincia a muovere qualcosa
In avanti David Moyes ha chiesto garanzie alla società che, prontamente, sta valutando quale giocatore andare a prendere. I nomi sulla lista sono Armando Broja e Divock Origi. Alcuni giocatori hammers hanno ammesso che le caratteristiche di Gianluca Scamacca cozzano con l’asset tattico del club anche se alcuni tifosi vorrebbero la sua permanenza.
West Ham, Moyes

Le richieste e la situazione
Al momento gli inglesi avrebbero trovato la quadra con la Roma – sia per quanto riguarda la formula che per ciò che concerne le cifre – unico aspetto da limare sarebbero le clausole affinché l’obbligo di riscatto avvenga. Nelle ultime ore, come riporta Lorenzo Pes, l’Inter ha mandato un’offerta di acquisto per il giocatore a titolo definitivo. Il West Ham aspettano, a questo punto, una mossa della squadra capitolina.
Roma

LEGGI ANCHE:  Milan, l'importanza di Theo Hernandez: Maldini prova a blindarlo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato