I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli: si avvicina Emerson Palmieri

Pubblicato

il

Dalle ultime indiscrezioni pare che il Napoli sia alla ricerca del sostituto dello svincolato Elseid Hysaj, tra i vari nomi sta prendendo piede quello di Emerson Palmieri.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com , il calciatore Italo-Brasiliano si starebbe avvicinando all’indossare la maglia azzurra del Napoli. Il calciatore parrebbe non essere destinato alla permanenza al Chelsea, il che porta il Napoli in una situazione di forte valutazione del terzino, che dopo l’addio contrattuale di Hysaj si ritrova a cercare nuovi profili per completare il reparto. Inoltre pare che la concorrenza dei partenopei per il giocatore sia minima in quanto l’altra principale pretendente, ovvero l’Inter, si sia defilata dopo il rinnovo di contratto di Aleksandar Kolarov.

Calciomercato

Monza, Di Gregorio spaventa il club

Pubblicato

il

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio

Alla vigilia del match contro il Torino, il portiere del Monza ha parlato del suo futuro. In particolare si è soffermato sulla possibilità di lasciare il club lombardo per un top club. I club più interessati sono Inter e Juventus, che si stanno muovendo per il post Sommer e Szcesney.

Monza

 

Monza, le parole di Di Gregorio

“Futuro? Mi piace pensare all’oggi senza guardare troppo in là perché altrimenti si fanno male le cose quotidiane. Voglio concentrarmi su questi due mesi. Poi, dopo l’ultima giornata di campionato, vedremo cosa ci sarà di concreto. Sto benissimo qui, non ho bisogno di scappare. Se verrà qualcosa per fare uno step, lo valuteremo”.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, rivoluzione mediana

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina

Fiorentina, la prossima stagione vedrà tante novità in casa viola: dal tecnico ai giocatori che lasceranno e arriveranno a Firenze.

Non c’è ancora nulla di definito, ma è un segreto di Pulcinella il fatto che Italiano e la Fiorentina divideranno le proprie strade al termine della stagione: entrambi sperano di lasciarsi con un trofeo in più nella bacheca.

In casa viola, al termine di questo ciclo di tre anni, ci saranno tanti cambiamenti anche nella rosa: a leggere i nomi a disposizione di Italiano ora, è facile pensare che ci saranno molti movimenti.

Arthur non sarà riscattato per 20 milioni dalla Juventus, le parti proveranno ad accordarsi in maniera diversa, ma anche lo stipendio da 5 milioni netti annui del regista brasiliano è un ostacolo importante. Non sarà riscattato neanche Maxime Lopez dal Sassuolo, i quasi dieci milioni necessari per il riscatto non saranno spesi per un giocatore che non ha mai convinto.

Quasi certamente lascerà Firenze anche Castrovilli, che potrebbe dare gli ultimi colpi del suo talento sfortunato in questo finale di stagione: il ritorno in campo dopo l’infortunio al ginocchio è dietro l’angolo. Il futuro però non sembra a tinte viola. Come qualche nube c’è sul futuro di Duncan, dopo un’ottima prima parte di stagione il rendimento è calato, la dirigenza viola ha un opzione per allungare al 2025 il contratto in scadenza giugno, il futuro però è in bilico.

Fiorentina, sempre calda l’idea Fernandez

A centrocampo la Fiorentina potrebbe ripartire da Ezequiel Fernandez, regista argentino classe 2002, in forza al Boca Juniors. Dopo aver da poco rinnovato il contratto fino al 2028 ha una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro, su cui la dirigenza viola starebbe già lavorando per anticipare gli altri club interessati, tra cui il Milan.

Le carattestiche di Fernandez sono state spiegate dall’ex idolo viola Daniel Bertoni alla Gazzetta dello Sport: “Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Arthur. È bravo a distribuire il gioco e penso che sia la sua miglior caratteristica.

Ha un gioco molto simile a quello del brasiliano e, come profilo, può essere il suo sostituto però avrà bisogno di tempo per capire i meccanismi. È importante anche che abbia una squadra forte intorno, con cui possa crescere in tranquillità e fare esperienza”.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, fissato il prezzo di Bastoni: via solo per una maxi offerta

Pubblicato

il

Bastoni

Alessandro Bastoni è, da diversi anni, uno dei punti di riferimento di questa Inter. L’ex Atalanta si è conquistato il posto a suon di prestazioni ottime.

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, è uno dei migliori esponenti del suo ruolo e una delle colonne portanti di questa Inter vincente. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul difensore classe ’99.

Inter

Il club nerazzurro cederà il proprio tesserato solo davanti ad una offerta giudicata fuori mercato, oltre i 70 milioni di euro. L’ex Atalanta ha interessi soprattutto dalle big della Premier League.

Bastoni ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter nella scorsa estate ed è valido fino al 30 giugno 2028.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato2 minuti fa

Monza, Di Gregorio spaventa il club

Visualizzazioni: 3 Alla vigilia del match contro il Torino, il portiere del Monza ha parlato del suo futuro. In particolare...

Notizie12 minuti fa

Ultim’ora Milan, il triplete di Elliott: Blue Skye perde ancora

Visualizzazioni: 85 Ultim’ora Milan, una storia (forse finita) quella tra Blue Skye ed Elliott. Andiamo a vedere gli ultimissimi sviluppi....

Everton Everton
Premier League23 minuti fa

Penalizzazione Everton, parla l’ad: “C’è molta incertezza. Stagione senza precedenti.”

Visualizzazioni: 171 L’ad dell’Everton Colin Chong si è espresso attraverso un comunicato in merito alle accuse di violazione delle regole...

Esteri33 minuti fa

Bufera su Tonali: parla Eddie Howe

Visualizzazioni: 270 Sono passati solo pochi mesi dal caso scommesse che aveva travolto Sandro Tonali, ma per il centrocampista italiano...

Serie B43 minuti fa

Sudtirol, Bravo: “Il Como è una corazzata”

Visualizzazioni: 151 Dopo aver fermato la Cremonese, i biancorossi vogliono fare lo sgambetto al Como. Il direttore sportivo del Sudtirol,...

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, rivoluzione mediana

Visualizzazioni: 265 Fiorentina, la prossima stagione vedrà tante novità in casa viola: dal tecnico ai giocatori che lasceranno e arriveranno...

Bastoni Bastoni
Calciomercato1 ora fa

Inter, fissato il prezzo di Bastoni: via solo per una maxi offerta

Visualizzazioni: 283 Alessandro Bastoni è, da diversi anni, uno dei punti di riferimento di questa Inter. L’ex Atalanta si è...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, i convocati per il Milan: c’è un ritorno per Italiano

Visualizzazioni: 505 Fiorentina, la società viola ha comunicato i convocati di mister Italiano per la sfida contro il Milan di...

Serie A2 ore fa

Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 343 Il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus è l’unico in programma nelle giornata di sabato alle 18:00, valido...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Rugani un’opportunità o un harakiri? I I tifosi si dividono

Visualizzazioni: 424 Milan, nella giornata di ieri abbiamo parlato di una pista che porta a Daniele Rugani, in scadenza di...

Le Squadre

le più cliccate