Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, se parte Osimhen dentro due attaccanti: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Napoli, se parte Osimhen dentro due attaccanti: i dettagli

Calciomercato Napoli, la prossima estate potrebbe essere rivoluzionaria in chiave mercato per il club partenopeo: tanti movimenti previsti.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, la cessione del nigeriano Osimhen non è assolutamente un tabù in casa Napoli. De Laurentiis si aspetta un’offerta a tre cifre e in Premier League ci potrebbero essere i clienti giusti: Manchester United e Arsenal sono pronti a strappare la forte punta azzurra per tornare al vertice in Inghilterra e in Europa.

In caso di partenza di Osimhen alle cifre prefissate, De Laurentiis e Giuntoli si troverebbero con il portafoglio pieno, pronti a sbaragliare la concorrenza di Milan e Inter per Scamacca dal Sassuolo.

Sassuolo

Gli altri nomi, in questo momento un scalino sotto l’attaccante neroverde, sono quelli di Haller dell’Ajax e di Terrier del Rennes.

Il restyling dell’attacco di Spalletti potrebbe non fermarsi sono al cambio Osimhen-Scamacca, detto del rinnovo certo di Mertens, il Napoli lascerà partire Petagna.

Per sostituire l’ex attaccante di Milan e Atalanta, la dirigenza partenopea si fionderebbe sul bomber del Verona, Giovanni Simeone. Il Cholito potrebbe fare il percorso Veneto-Campania non da solo: Giuntoli segue con molta attenzione anche il centrocampista Barak, con gradi doti di goleador.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Napoli, una vittoria nel segno di Mertens: il rinnovo è più vicino

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato