Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, cambio tra i pali: la situazione
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, cambio tra i pali: la situazione

Calciomercato Atalanta: dopo un investimento importante come quello fatto per arrivare a Juan Musso, la società ed il tecnico Gasperini si aspettavano un rendimento migliore. Ecco perché, in estate, con due rientri, verranno fatte alcune valutazioni.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, la dirigenza non sembrerebbe essere pienamente soddisfatta del nuovo estremo difensore.

Arrivato nel mercato estivo per sostituire Pierluigi Gollini, è stato pagato 20 milioni di euro per strapparlo all’Udinese ed alla fitta concorrenza, ma il suo rendimento è stato troppe volte altalenante.

Da un portiere costato così tanto ci si aspettavano pochi errori e soprattutto che trasmettesse maggiore sicurezza. Vero che le parate decisive non sono mancate, ma spesso è apparso insicuro.

Adesso, con il termine della stagione, la Dea vuole ricominciare da capo un nuovo ciclo e sul banco degli imputati vi sarebbe anche il numero 1 argentino, soprattutto tenendo conto del fatto che ci saranno dei rientri importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Atalanta, occhi puntati su un talento del Metz

Calciomercato Atalanta, Musso in bilico: fiducia ad un prodotto del vivaio?

Calciomercato Atalanta

L’Atalanta, durante la scorsa estate, ha ceduto Pierluigi Gollini al Tottenham per acquistare Juan Musso (in foto) dall’Udinese.

Il rendimento del sudamericano è stato sotto le aspettative e questo ha portato a diversi dubbi in casa Dea.

Adesso, la situazione si complica per il classe 1994, perché, durante i prossimi mesi, tornerà sicuramente alla base Marco Carnesecchi, in prestito alla Cremonese, che ha stupito tutti con le sue prestazioni.

Inoltre, anche Gollini potrebbe far ritorno per essere valutato. Insomma, ci sono tre portieri per una sola maglia da titolare.

Considerando che mister Gasperini ha voglia di rinnovare la squadra, non è da escludere la possibile cessione di Musso per poter lanciare Carnesecchi, prodotto del vivaio nerazzurro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato