Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli: un portiere ex Roma si offre
Calciomercato

Calciomercato Napoli: un portiere ex Roma si offre

Calciomercato Napoli: l’ex Roma, Antonio Mirante si sarebbe proposto al club partenopeo.

Nel reparto degli estremi difensori del Napoli la situazione inizia ad essere delicata. Con l’infortunio di Alex Meret il Napoli rischia di ritrovarsi a giocare un grande numero di partite nell’arco di un mese con il solo Ospina a disposizione, oltre che al giovane Davide Marfella che però non viene considerato affidabile per un ruolo così importante. In quest’ottica si sarebbe fatto avanti Antonio Mirante, ex portiere della Roma. Il calciatore attualmente svincolato si sarebbe proposto al club partenopeo per coprire l’infortunio di Meret. La risposta al calciatore sarebbe già arrivata, infatti Aurelio De Laurentiis non avrebbe accettato l’offerta del campano, confidando nel portiere colombiano.

Antonio Mirante si offre al Napoli

Antonio Mirante è attualmente svincolato, ma si tiene pronto per eventuali occasioni, tant’è che si allena due volte al giorno per mantenersi in forma. Il calciatore viene da tre anni da estremo difensore della Roma in cui ha collezionato 35 presenze e 13 clean sheet. Ricordiamo che nonostante il calciomercato sia concluso, i club possono tranquillamente accordarsi con i calciatori svincolati.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato