Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, la neopromossa riporta in Italia un numero 1
CalciomercatoNotizie

Calciomercato Monza, la neopromossa riporta in Italia un numero 1

Calciomercato Monza, il club neopromosso di Berlusconi si muove per riportare in Italia Gollini. Sul portiere dell’Atalanta però, ci sarebbe anche la Fiorentina

Il Monza avvicina a grandi passi Pierluigi Gollini alla propria porta.

Il portiere di proprietà dell’Atalanta ha giocato l’ultima stagione al Tottenham di Conte in Premier. Una stagione da comparsa per il portiere convocato da Mancini per le ultime gare di National League.

Il Monza è pronto a sborsare quanto richiesto dalla Dea: dieci milioni. Cifra che avrebbe permesso ai brianzoli di superare la concorrenza della Fiorentina, che pare aver virato su Cragno, altro giocatore su cui Galliani aveva spostato l’attenzione.

Attesa a breve la zampata decisiva di Berlusconi e Galliani per assicurarsi l’ex Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Joao Pedro: niente Monza, ecco la situazione

Calciomercato Monza, la neopromossa riporta in Italia un numero 1

Calciomercato Monza gollini

Pierluigi Gollini si avvicina al Monza. Il portiere dell’Atalanta, al rientro in Italia dopo la stagione da comparsa in prestito al Tottenham, sarebbe in procinto di passare al club brianzolo: il Monza è infatti pronto ad investire circa 10 milioni di euro per il cartellino, una cifra che fa sì che il club di Berlusconi possa superare agevolmente la concorrenza della Fiorentina, disponibile all’affare solo in caso di prestito con diritto di riscatto. 

Una differenza che ha pesato e peserà notevolmente sulla volontà del club bergamasco, che per motivi logistici e di veloce reperibilità economica, preferisce la soluzione offerta dal duo societario brianzolo, che a breve dunque potrebbe chiudere l’affare. 

Ma la dirigenza biancorossa, oltre al lavorare sul profilo legato al nuovo estremo difensore, è in procinto di chiudere un ulteriore affare, stavolta però legato al reparto difensivo: in arrivo, infatti, c’è Andrea Ranocchia, ex capitano dell’Inter

Il centrale azzurro arriverà alla corte di Berlusconi a parametro 0, e firmerà con lo stesso club brianzolo un contratto biennale. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato