Calciomercato
Calciomercato Monza, la neopromossa riporta in Italia un numero 1
Calciomercato Monza, il club neopromosso di Berlusconi si muove per riportare in Italia Gollini. Sul portiere dell’Atalanta però, ci sarebbe anche la Fiorentina
Il Monza avvicina a grandi passi Pierluigi Gollini alla propria porta.
Il portiere di proprietà dell’Atalanta ha giocato l’ultima stagione al Tottenham di Conte in Premier. Una stagione da comparsa per il portiere convocato da Mancini per le ultime gare di National League.
Il Monza è pronto a sborsare quanto richiesto dalla Dea: dieci milioni. Cifra che avrebbe permesso ai brianzoli di superare la concorrenza della Fiorentina, che pare aver virato su Cragno, altro giocatore su cui Galliani aveva spostato l’attenzione.
Attesa a breve la zampata decisiva di Berlusconi e Galliani per assicurarsi l’ex Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Joao Pedro: niente Monza, ecco la situazione
Calciomercato Monza, la neopromossa riporta in Italia un numero 1

Pierluigi Gollini si avvicina al Monza. Il portiere dell’Atalanta, al rientro in Italia dopo la stagione da comparsa in prestito al Tottenham, sarebbe in procinto di passare al club brianzolo: il Monza è infatti pronto ad investire circa 10 milioni di euro per il cartellino, una cifra che fa sì che il club di Berlusconi possa superare agevolmente la concorrenza della Fiorentina, disponibile all’affare solo in caso di prestito con diritto di riscatto.
Una differenza che ha pesato e peserà notevolmente sulla volontà del club bergamasco, che per motivi logistici e di veloce reperibilità economica, preferisce la soluzione offerta dal duo societario brianzolo, che a breve dunque potrebbe chiudere l’affare.
Ma la dirigenza biancorossa, oltre al lavorare sul profilo legato al nuovo estremo difensore, è in procinto di chiudere un ulteriore affare, stavolta però legato al reparto difensivo: in arrivo, infatti, c’è Andrea Ranocchia, ex capitano dell’Inter.
Il centrale azzurro arriverà alla corte di Berlusconi a parametro 0, e firmerà con lo stesso club brianzolo un contratto biennale.
Calciomercato
Milan, contatti con Riso: Lucca sì ma solo in prestito | Tutti i dettagli
Milan, giornate frenetiche queste per la dirigenza rossonera la quale vuole regalare a mister Allegri una punta per gennaio. Ma vediamo con quale formula.
Il Milan vuole regalare a Massimiliano Allegri un attaccante per gennaio. Sappiamo che il tecnico ha chiesto un attaccante esperto e che possibilmente conosca la Serie A.
Dei contatti con Alessandro Lucci, agente di Moise Kean, abbiamo già raccontato, nonostante diverse difficoltà, prima fra tutte la clausola rescissoria.
Andiamo ora a vedere la situazione Lorenzo Lucca il quale non ha di certo supito con la maglia del Napoli. Chiuso da Hojlund e tra poco anche dal ritorno di Lukaku, il nazionale classe 2000 vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità.
Ecco quindi che Milan e Roma hanno chiesto informazioni all’agente Beppe Riso per un trasferimento già nel mese di gennaio.
I rossoneri vedrebbero di buon grado l’arrivo di Lucca sotto la formula del prestito con diritto di riscatto. Così facendo avrebbero la possibilità in estate di valutare il giocatore e al contempo fiondarsi sull’obiettivo principale di Allegri: Dusan Vlahovic a costo zero.
Calciomercato
Milan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
Milan, contatti in corso con lo storico club della Primera Division argentina. Vediamo qui di seguito i dettagli.
S’ingrossa l’affare Santiago Gimenez. L’attaccante messicano ormai da settimane sul mercato e lontano dai campi di gioco per un problema alla caviglia, non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri il quale già questa estate aveva provato a scambiarlo con Dovbyk.
Orbene, oltre a diversi club della Premier League, ecco che anche il Boca Juniors avrebbe chiesto informazioni all’agente del messicano Rafaela Pimenta la quale, non più tardi di una settimana fa, aveva ribadito quanto il giocatore volesse rimanere a Milano e soprattutto come il desiderio fosse reciproco.
Seguiremo da vicino l’intera vicenda, ma possiamo confermare che sempre più club stanno bussando in Via Aldo Rossi.
Calciomercato
Bologna, separazione con Lucumì alle porte: ecco un nome per sostituirlo
-
Calciomercato6 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie5 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Notizie5 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato4 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie5 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato3 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
-
Calciomercato2 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
