Home » Calciomercato » Joao Pedro: niente Monza, ecco la situazione
Calciomercato

Joao Pedro: niente Monza, ecco la situazione

Il brasiliano Joao Pedro e il Monza. Una storia che pareva ad un passo dalla chiusura. Niente da fare

Il Cagliari ha rifiutato l’offerta dei brianzoli. Solo 7 milioni di euro, quelli offerti da Galliani e Berlusconi. Troppo bassa l’offerta secondo il club di Giulini.

I rossoblu vogliono 10 milioni di euro, e reputano bassa l’offerta dei lombardi. Per un calciatore che ha segnato tanti gol negli ultimi tre anni, in effetti, 7 milioni sono pochi. L’affare al momento è saltato.

Capozucca è pronto ad ascoltare offerte provenienti da altri lidi. In primis c’è il Torino, che a gennaio aveva bussato alla porta dei sardi.

Per cederlo, il club isolano chiede una cifra di almeno 10 milioni. C’è però chi pensa, che anche a 9 si possa chiudere. La tattica degli sconti applicati, sia ad Empoli che Verona, ha fatto prendere coraggio agli altri club.

Cagliari

Le dichiarazioni del direttore sportivo e del direttore generale, hanno dato l’impressione di un club, economicamente, in chiara difficoltà. Preda appetibile per gli squali sanguinari del calciomercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato