Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, la richiesta di Palladino: tutti i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Monza, la richiesta di Palladino: tutti i dettagli

Calciomercato Monza, nel dopo gara della sfida contro la Fiorentina il tecnico brianzolo ha parlato anche di mercato: le sue parole.

Il Monza riparte con un ottimo punto conquistato sul terreno del Franchi contro i viola. Dopo un primo tempo in assoluta difficoltà, nella ripresa i giocatori di Palladino hanno giocato alla pari contro quelli di Italiano, trovando il pareggio con Carlos Augusto all’iniziale svantaggio causato da un gran gol di Cabral.

Il Monza ha avuto anche l’opportunità di andare in vantaggio, ma Terracciano e un erroraccio di Petagna hanno salvato i viola. Nel finale i brianzoli hanno resistito con il cuore all’assalto viola.

Nel dopo gara intervistato in conferenza stampa il tecnico Palladino ha parlato di mercato e si è espresso così: “Ho chiesto semplicemente di sfoltire la rosa, perché siamo tanti e per rispetto di quelli che stanno fuori. Poi sappiamo che in certi reparti abbiamo bisogno di un po’ di qualità in più, ho chiesto di tenere il gruppo senza stravolgere. La società poi sa cosa serve, se arriva qualcosa bene altrimenti sono felicissimo così perché la squadra mi sta dando soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, cessione in prestito per un centrocampista: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato