Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, si torna in Francia per la mediana: colpo a parametro zero
Calciomercato

Calciomercato Milan, si torna in Francia per la mediana: colpo a parametro zero

Calciomercato Milan, Inaspettato il pareggio casalingo contro il Bologna nel Monday night a San Siro.

I rossoneri non sono riusciti ad incidere in tutti e 98 i minuti, sbattendo più volte contro il muro innalzato da Lukasz Skorupski e non allungando in classifica.

Il Diavolo vede avvicinarsi così Inter e Napoli in testa alla classifica rispettivamente a +1 e +4 (nonostante il club nerazzurro debba disputare ancora il match proprio contro i felsinei al Dall’Ara).

In ogni caso, i rossoneri si fermano (ancora una volta) contro una piccola e perdono altri punti importanti in chiave scudetto: la mentalità non è stata delle migliori, e non si è scesi in campo con la lucidità e la voglia di voler pungere gli avversari.

Calciomercato Milan

Come dichiarato dagli stessi Leao e Pioli a fine partita: ‘Non abbiamo fatto una buona prestazione, è mancata determinazione e lucidità sotto porta, ora però testa al Torino di Juric per riprendere la corsa in campionato.’

Intanto, per alcuni giocatori è molto il tempo che non vedono il campo: uno di questi è proprio Bakayoko, ritornato in estate in quel di Milanello con tanto di clamore ricevuto dai tifosi, che però non ha saputo ripagare al meglio.

Calciomercato Milan

 

Calciomercato Milan: che fare con il francese?

Il mediano ex Chelsea non ha trovato la continuità con la maglia rossonera rispetto alla sua primissima stagione al Milan: fuori forma, non si è ambientato nei meccanismi tecnico-tattici di Pioli che ha preferito non schierarlo più in mezzo al campo.

Calciomercato Milan

Comunque, a prescindere che venga confermato o meno a fine stagione (anche se il duo Maldini-Massara difficilmente riconfermerà un giocatore che non ha garantito il suo apporto alla causa), il Milan potrebbe ritornare su Kamara, promettente 22enne francese in forza all’Olympique Marsiglia.

In estate il classe 1999 dovrebbe liberarsi a parametro 0 e dunque potrebbe essere un altro colpo in linea col progetto giovani intrapreso dai vertici rossoneri.

Calciomercato Milan

Le concrete possibilità che Bakayoko resti dalle parti di Milanello sono minime, ci vorrebbe davvero un finale di stagione clamoroso nel quale il francese dimostri di voler far parte del progetto ed aiutare i rossoneri a raggiungere il tricolore, cosa molto molto difficile.

Nell’eventualità, dunque, si libererebbe uno slot che potrebbe essere occupato proprio da Kamara che, in questa stagione, ha centrato la rete una sola volta in 26 partite ufficiali di Ligue 1.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato