I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, si torna in Francia per la mediana: colpo a parametro zero

Pubblicato

il

Milan

Calciomercato Milan, Inaspettato il pareggio casalingo contro il Bologna nel Monday night a San Siro.

I rossoneri non sono riusciti ad incidere in tutti e 98 i minuti, sbattendo più volte contro il muro innalzato da Lukasz Skorupski e non allungando in classifica.

Il Diavolo vede avvicinarsi così Inter e Napoli in testa alla classifica rispettivamente a +1 e +4 (nonostante il club nerazzurro debba disputare ancora il match proprio contro i felsinei al Dall’Ara).

In ogni caso, i rossoneri si fermano (ancora una volta) contro una piccola e perdono altri punti importanti in chiave scudetto: la mentalità non è stata delle migliori, e non si è scesi in campo con la lucidità e la voglia di voler pungere gli avversari.

Calciomercato Milan

Come dichiarato dagli stessi Leao e Pioli a fine partita: ‘Non abbiamo fatto una buona prestazione, è mancata determinazione e lucidità sotto porta, ora però testa al Torino di Juric per riprendere la corsa in campionato.’

Intanto, per alcuni giocatori è molto il tempo che non vedono il campo: uno di questi è proprio Bakayoko, ritornato in estate in quel di Milanello con tanto di clamore ricevuto dai tifosi, che però non ha saputo ripagare al meglio.

Calciomercato Milan

 

Calciomercato Milan: che fare con il francese?

Il mediano ex Chelsea non ha trovato la continuità con la maglia rossonera rispetto alla sua primissima stagione al Milan: fuori forma, non si è ambientato nei meccanismi tecnico-tattici di Pioli che ha preferito non schierarlo più in mezzo al campo.

Calciomercato Milan

Comunque, a prescindere che venga confermato o meno a fine stagione (anche se il duo Maldini-Massara difficilmente riconfermerà un giocatore che non ha garantito il suo apporto alla causa), il Milan potrebbe ritornare su Kamara, promettente 22enne francese in forza all’Olympique Marsiglia.

In estate il classe 1999 dovrebbe liberarsi a parametro 0 e dunque potrebbe essere un altro colpo in linea col progetto giovani intrapreso dai vertici rossoneri.

Calciomercato Milan

Le concrete possibilità che Bakayoko resti dalle parti di Milanello sono minime, ci vorrebbe davvero un finale di stagione clamoroso nel quale il francese dimostri di voler far parte del progetto ed aiutare i rossoneri a raggiungere il tricolore, cosa molto molto difficile.

Nell’eventualità, dunque, si libererebbe uno slot che potrebbe essere occupato proprio da Kamara che, in questa stagione, ha centrato la rete una sola volta in 26 partite ufficiali di Ligue 1.

Calciomercato

Genoa, sfida italiana per Norton-Cuffy?

Pubblicato

il

Brooke Norton-Cuffy potrebbe lasciare il Genoa prima della chiusura del mercato di gennaio, con vari club italiani ed esteri interessati a lui.

Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, a sorpresa Brooke Norton-Cuffy potrebbe lasciare il Genoanegli ultimi giorni di mercato. Sul terzino inglese non mancano le richieste: dalla Premier League hanno chiesto informazioni l’Everton e un altro club inglese, ma non è da escludere anche una vera e propria sfida tutta italiana. Da tempo, infatti, Juventus, Inter e Napoli seguono con attenzione l’esterno rossoblù.

Genoa

Brooke Norton-Cuffy in azione davanti a Daniele De Rossi ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa: Juventus, Inter e Napoli alla finestra

La Juventus è alla ricerca di un nuovo terzino destro da mettere a disposizione di Spalletti, e Norton-Cuffy rappresenterebbe un investimento importante per età e caratteristiche: velocità, fisicità, grande spinta offensiva e capacità di coprire tutta la fascia, qualità che oggi mancano alla rosa bianconera.

Caratteristiche che farebbero comodo anche all’Inter, soprattutto vista la lunga assenza di Dumfries e un Luis Henriqueche finora non ha convinto: in caso di partenza dell’esterno ex Marsiglia, su cui ci sono voci di interesse dalla Premier, i nerazzurri potrebbero affondare.

Attenzione anche al Napoli, alla ricerca da tempo di un profilo in grado di giocare sia da terzino in una difesa a quattro sia, soprattutto con il cambio modulo, da esterno di centrocampo. Sebbene il primo obiettivo resti Juanlu Sanchez, Norton-Cuffy è un nome cerchiato da tempo, anche se per il club azzurro, obbligato al saldo zero, servirebbe prima la cessione di Olivera.

La sensazione è che il futuro di Norton-Cuffy si deciderà a breve: resta da capire se sarà ancora in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, via vai in attacco: da Ngonge a Noslin e Zapata

Pubblicato

il

Lazio-

Ultimi giorni di calciomercato frenetici per il Torino. Ceduto Ngonge all’Espanyol, si lavora per Noslin mentre resta da capire il futuro di Zapata.

Il Torino è molto attivo in questo rush finale di calciomercato. La prima operazione è l’addio di Cyril Ngonge, che passerà all’Espanyol in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. L’attaccante belga, arrivato la scorsa estate dal Napoli, ha collezionato 23 presenze in stagione segnando un gol e fornendo due assist.

Torino, da Noslin a Zapata: la situazione

Il passaggio di Ngonge all’Espanyol ha, di fatto, interrotto ogni possibilità di uno scambio con Tijjani Noslin. Tuttavia, il club granata continua a mantenere vivo l’interesse sul giocatore della Lazio, su cui però c’è anche la forte concorrenza del Monaco, da giorni in contatto con la società biancoceleste per cercare di trovare la formula migliore.

Zapata, Torino

ESULTANZA DUVAN ZAPATA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In casa granata bisogna capire anche la situazione legata a Duvan Zapata. Il colombiano ha un ingaggio molto alto e, secondo quanto riportato da Tuttosport, su di lui è piombato l’Olympiacos, alla ricerca di un attaccante considerata la probabile partenza di Yaremchuk. La decisione finale spetterà all’ex giocatore di Udinese e Atalanta.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, in fase di stallo il ritorno di Perisic: cosa si attende?

Pubblicato

il

Perisic

L’Inter in questa finestra di mercato vorrebbe chiudere un colpo sull’esterno. Il nome che piace maggiormente è quello di Perisic, ma la trattativa è complicata

La dirigenza nerazzurra sta lavorando per un clamoroso ritorno a Milano di Ivan Perisic. La trattativa per riportare il croato in Italia però è piuttosto complicata ed ormai da qualche giorno è ferma in una fase di stallo.

Quello che blocca il trasferimento è la posizione rigida del PSV. Sia da parte dell’Inter infatti, che del giocatore croato, c’è grande volontà di mandare in porto questa trattativa di mercato.

Quello che può sbloccare questa ferrea opposizione del club olandese, è la sfida di domani in Champions League contro il Bayern Monaco.

Se infatti il PSV dovesse essere eliminato dalla competizione europea, allora il giocatore forzerebbe ancor di più un suo trasferimento in nerazzurro.

Nel frattempo l’Inter sta cercando di tutelarsi, chiedendo informazioni su altri profili che possono occupare la fascia destra, in attesa dell’esito delle partite di domani.

Inter

Giuseppe Marotta

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League32 minuti fa

Athletic Club-Sporting CP, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 29 Athletic Club e Sporting CP si affrontano stasera al San Mames per l’ottava e ultima giornata della League...

Calciomercato53 minuti fa

Genoa, sfida italiana per Norton-Cuffy?

Visualizzazioni: 48 Brooke Norton-Cuffy potrebbe lasciare il Genoa prima della chiusura del mercato di gennaio, con vari club italiani ed...

Lazio- Lazio-
Calciomercato2 ore fa

Torino, via vai in attacco: da Ngonge a Noslin e Zapata

Visualizzazioni: 33 Ultimi giorni di calciomercato frenetici per il Torino. Ceduto Ngonge all’Espanyol, si lavora per Noslin mentre resta da...

premio mennea premio mennea
Notizie2 ore fa

Successo per Premio Mennea: c’è anche il giudice Maresca

Visualizzazioni: 55 Grande successo per il Premio Letterario Sportivo Pietro Mennea, ideato dall’attivissima Fondazione Polito. Sabato pomeriggio, prima della cerimonia...

Serie A Serie A
Serie A3 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 23° giornata

Visualizzazioni: 38 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali designazioni arbitrali della 23° giornata di Serie A. Napoli-Fiorentina a La Penna,...

Coppa Italia17 ore fa

Fiorentina-Como 1-3: altra serata amara per i viola | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 100 La Fiorentina cede il passo al Como in Coppa Italia: la squadra di Fabrega rimonta e vola ai...

Como Como
Coppa Italia17 ore fa

Neanche la Coppa Italia regala una gioia alla Fiorentina: il Como vince al Franchi per 1-3 e si rivede anche Morata

Visualizzazioni: 43 Si è da poco conclusa la sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Como. La squadra di Cesc...

Perisic Perisic
Calciomercato19 ore fa

Inter, in fase di stallo il ritorno di Perisic: cosa si attende?

Visualizzazioni: 40 L’Inter in questa finestra di mercato vorrebbe chiudere un colpo sull’esterno. Il nome che piace maggiormente è quello...

Kolo Muani Kolo Muani
Premier League19 ore fa

Tottenham, incidente stradale per Kolo Muani e Odobert!

Visualizzazioni: 31 Spavento a Londra e per il Tottenham: Kolo Muani e Odobert sono coinvolti in un incidente stradale. I...

Roma Roma
Premier League20 ore fa

Aston Villa, ufficiale: Tammy Abraham torna in Premier League!

Visualizzazioni: 45 L’Aston Villa ha annunciato attraverso i propri canali social il ritorno di Tammy Abraham in Premier League. Scopriamo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android