Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, Dybala: “Non vi dimenticherò mai. Qui ho vinto tanto”
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Dybala: “Non vi dimenticherò mai. Qui ho vinto tanto”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus ha salutato il club di Agnelli dopo 7 stagioni quando arrivò dal Palermo di Zamparini.

Attraverso i propri social, Paulo Dybala ha salutato il club bianconero ma anche tutti i supporter della Juventus dando appuntamento a domani all’Allianz Stadium alle ore 20,45 per la sfida contro la Lazio.

Juventus, Dybala: “Qui ho imparato tanto. Ringrazio i tifosi”.

Queste le parole dell’argentino: “È difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai. Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti”. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato