Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, se parte Gonzalez? | I nomi sul tavolo
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, se parte Gonzalez? | I nomi sul tavolo

Calciomercato Fiorentina, si fanno sempre più fitte le voci di una possibile cessione di Nico Gonzalez a gennaio. Il Leicester ci punta forte.

La proposta sul tavolo della Fiorentina è attesa a ore. Secondo quanto riporta Sky, in questo momento la Viola sarebbe il terzo incomodo, se è vero quanto riferisce l’emittente satellitare che Leicester e Nico Gonzalez avrebbero trovato l’accordo per un quadriennale a 4,5 milioni di euro annui.

Sempre Sky riferisce che ora bisogna trovare l’accordo con la Fiorentina, il beneplacito di Commisso alla cessione, e risolvere la questione legata alla percentuale del contributo di solidarietà, fissata al 5%., che in base all’offerta del Leicester di 34 milioni di euro, si tratta di 4-5 milioni da recapitare ai vecchi club di Gonzalez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, l’attaccante ha l’accordo: la situazione

Calciomercato Fiorentina, i nomi per il dopo Gonzalez

La Fiorentina intanto valuta i nomi se l’offerta fosse ritenuta congrua e il giocatore volesse effettivamente volare in Premier. L’obiettivo principale è l’ex granata Brekalo. Il croato è in scadenza di contratto il prossimo giugno con il Wolfsburg, la Fiorentina vorrebbe prenderlo a parametro zero, ma in Italia c’è anche il Monza oltre ai club della Liga.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Leicester, grande colpo: dal Salisburgo arriva Daka!

Sembrava più abbordabile arrivare a Boga, ma le ultime buone prestazioni dell’ex Sassuolo sembrano aver chiuso da parte dell’Atalanta l’idea di cederlo anche in prestito. Via solo a titolo definitivo: costo sui 20 milioni di euro.

Un’altro nome che può tornare in auge, sottolinea la Nazione oggi in edicola, è quello di un obiettivo ormai abituale del mercato viola: Riccardo Orsolini. Il Bologna davanti ad un’offerta importante e al lasciapassare per Terzic potrebbe pensarci…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato