Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, offensiva Vicario e pressing per il vice
Calciomercato

Calciomercato Lazio, offensiva Vicario e pressing per il vice

Lazio, le lungaggini per arrivare a Marco Carnesecchi stanno spingendo i biancocelesti ad alzare il pressing su Guglielmo Vicario. E Tare ha pronto anche il vice.

L’addio di Pepe Reina è stato un fulmine a ciel sereno per la Lazio. I capitolini, grazie anche all’uscita di Strakosha, si ritrovano senza estremi difensori. La strategia di Igli Tare, quindi, sarà concentrata sulle mosse tra i pali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, accordo trovato: conferma per un titolare

Lazio

Non sembra trovare sbocchi la trattativa per Marco Carnesecchi dell’Atalanta. Per il portiere, i bergamaschi continuano a sparare alto e la Lazio sta pensando di intensificare il pressing verso l’altro grande obiettivo.

La Lazio, infatti, ora ha messo Guglielmo Vicario come obiettivo numero uno per la porta. Per l’estremo difensore dell’Empoli i colloqui sono proficui e la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Lazio

In questo caso, la cifra su cui si ragiona si aggira sui 12/13 milioni di euro. La Lazio, però, nelle ultime ore ha compiuto un vero e proprio blitz su un altro portiere di esperienza.

LEGGI ANCHE:  Empoli, Andreazzoli: "Non possiamo stare tranquilli..."

Si tratta di Salvatore Sirigu del Genoa, con il quale le trattative possono concludersi in tempi relativamente brevi, con le parti vicine alla quadra decisiva. La Lazio spinge e prova il doppio colpo, la porta a breve tornerà ad avere un padrone.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato