Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, ora c’è un favorito per la prossima stagione
Calciomercato

Calciomercato Lazio, ora c’è un favorito per la prossima stagione

Ultimi due turni di campionato e poi ci sarà l’avvio del calciomercato anche in casa Lazio: uno dei ruoli a cui la dirigenza dovrà fare particolare attenzione è quello del portiere.

Come riporta il Messaggero, quotidiano di Roma, la Lazio per la prossima sessione estiva di mercato metterà nel mirino un nuovo numero 1.

Il ventisettenne portiere albanese Thomas Strakosha è destinato a lasciare i capitolini, andando via a parametro zero, dopo dieci stagioni, intervallate da un prestito annuale alla Salernitana nel 2015-2016, allora di proprietà di Lotito.

Anche il quarantenne Pepe Reina è destinato a lasciare i biancocelesti: per lui un paio di stagioni a Roma, e in questa ha avuto tanti problemi anche di natura fisica, che con ogni probabilità chiuderanno il suo contratto con la società di Lotito, nonostante un rinnovo automatico per un’altra stagione del contratto in essere legato alla qualificazione europea della formazione allenata da Sarri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Sarri sfida il suo passato e vuole l’Europa

Calciomercato Lazio, Carnesecchi per il futuro

In questo momento in pole per la porta della Lazio c’è il giovane portiere Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta. In questa stagione il portiere classe 2000 è stato uno dei grandi protagonisti della calvalcata della Cremonese, dove era in prestito, tornata in Serie A.

Il costo dell’operazione non dovrebbe superare i dieci milioni.

L’alternativa a Carnesecchi è rappresentato dal portiere dell’Empoli, ma di proprietà del Cagliari Vicario. Il portiere friulano sembra però ai dettagli con la Fiorentina per il passaggio la prossima estate.

Il sogno nel cassetto di Sarri è il portiere del Chelsea Kepa, ma cartellino e ingaggio hanno fatto desistere la Lazio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato