In Italia ci sono due opzioni per il futuro di Luka Jovic, giocatore di proprietà del Real Madrid: Lazio o Roma.

Il futuro di Luka Jovic, attaccante di proprietà del Real Madrid in prestito all’Eintracht Francoforte, potrebbe scatenare un Derby della Capitale per la prossima stagione: Lazio e Roma sono interessate al ventitreenne attaccante serbo. Il giocatore è stato mandato in Bundesliga durante il mercato invernale per trovare maggiore spazio e dare un continuità positiva al proprio rendimento, con la squadra tedesca, società da dove era precedentemente approdato ai Blancos, Jovic ha raccolto fino adesso 11 presenze e 3 reti.

Jovic è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, cifra che difficilmente il club tedesco potrà pagare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, per la fascia sinistra spunta l’esterno del Lille

Calciomercato, futuro Jovic: lo seguono Lazio e Roma

Luka Jovic potrebbe quindi la prossima estate tornare in Spagna. Da qui però potrebbe subito ripartire e la prossima destinazione per l’attaccante classe 1997 potrebbe essere la Serie A. Seconodo quanto riporta fichajes.com,  Lazio e Roma sono molto attente sul futuro del ragazzo. Zidane pare non lo veda per la propria rosa e Jovic potrebbe diventare una gustosa opzione per il prossimo mercato: il cartellino del giocatore potrebbe avere anche condizioni economiche sicuramente interessanti sia per il prestito che per la cessione a titolo definitivo.