A fine stagione Lulic tornerà in Svizzera, dove finirà la sua carriera e allora la Lazio dovrà acquistare un esterno che sopperirà all’addio del Bosniaco, dopo i vari nomi fatti spunta anche il nome di Bradaric del Lille.

L’esterno sinistro è un grande dilemma in casa Lazio, infatti negli ultimi anni sono passati a Formello molti giocatori di fascia che però non sono stati mai confermati: Durmisi, Jony e quest’anno anche Fares si aggiunge a questa lunga lista di flop. Dunque l’addio di Lulic e il probabile riscatto di Lukaku dall’Anversa, inducono la Lazio a cercare un nuovo esterno sinistro da far crescere alle spalle di Marusic, ormai esploso su quella fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, nomi nuovi per la fascia sinistra

Calciomercato Lazio, occhi su Bradaric

L’identikit è quello di Domagoj Bradaric, classe ’99 già seguito da Tare in passato e che sta continuando a dimostrare le sue capacità tecniche e di corsa, non solo in Ligue 1 con il Lille ma anche in nazionale under 21 con la Croazia, che grazie ad un suo goal ha conquistato il passaggio del turno. La valutazione che il Lille fa del suo giocatore è di circa 6 milioni di euro e la Lazio sembra interessata, provando a ripetere un colpo simile a quello che nel 2008 portò Lichsteiner alla Lazio.