Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, il portiere è la priorità: tutti i nomi
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il portiere è la priorità: tutti i nomi

La Lazio vedrà partire il proprio portiere titolare, Strakosha, che volerà in Inghilterra. Per sostituirlo ci sarebbero diversi interessanti profili

I biancocelesti dopo aver chiuso la stagione agguantando un posto in Europa League, dovranno far fronte ai tanti addii eccellenti che coloreranno la sessione estiva di calciomercato.

Tra i più importanti c’è sicuramente quello di Lucas Leiva, col mediano carioca ex Liverpool, arrivato proprio dai Reds nel 2017, che non rinnoverà il contratto con la società romana e pertanto, sarà libero di firmare con qualunque società da svincolato.

Un altro addio di una certa caratura è quello di Thomas Strakosha, col portiere albanese che ha accettato la corte del Fulham, neopromosso in Premier League.

Ma se per il centrocampista parrebbe esser già pronto il sostituto (Marcos Antonio, direttamente dallo Shakhtar Donetsk) per l’estremo difensore, sarebbero ancora in atto i casting del DS, braccio destro di Lotito, Igli Tare.

Con un lavoro congiunto del comparto societario e dell’area tecnica (con Maurizio Sarri che ha preteso delle garanzie di natura tecnica, per poter proseguire) si starebbero vagliando diversi importanti nomi, fra i quali ci sono Carnesecchi, Cragno e Sergio Rico. 

Nelle ultime ore però a questa lista si sarebbe aggiunto un altro, importante nome, che sarebbe in procinto di lasciare Londra. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, un quinto posto su cui costruire: il pagellone stagionale

Lazio, dal portogallo sicuri: Tare ha scelto Leno

Leno, Lazio

Secondo il Correiro de Manha, quotidiano portoghese, il portiere scelto dall’ex punta del Brescia è proprio Bernd Leno, col tedesco che sarebbe ben felice di lasciare la Premier, per tornare ad essere protagonista (le 9 partite disputate in questa stagione non avrebbero soddisfatto le aspettative del calciatore).

I Gunners, per poter lasciare andare il proprio calciatore, pretenderebbero una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Cifra questa che Lotito e Tare tenteranno di ridimensionare, ma che non potrà scendere con eccessivo furore vista l’agguerrita concorrenza del Benfica.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato