Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Koulibaly
Calciomercato

Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Koulibaly

Calciomercato Juventus, il club bianconero dopo la chiusura di una stagione senza titoli vuole riprendersi lo scettro del comando per la prossima stagione. Si cerca un top della difesa.

Kalidou Koulibaly è il grande obiettivo per la difesa della Juventus. Chiellini ha salutato la Vecchia Signora e la dirigenza bianconera cerca un nuovo leader da affiancare a Bonucci e De Ligt per tornare a comandare in Serie A e provare ad essere protagonista in Champions.

Il fortissimo centrale senegalese classe 1991 potrebbe lasciare Napoli dopo 8 stagioni. Ritenuto un punto fermo da Spalletti, De Laurentiis ha dichiarato che non vuole fare “prigionieri”.

Il contratto di Koulibaly scade nell’estate 2023, se il Napoli vuole ricavare una cifra importante dal cartellino dalla colonna della difesa potrebbe entrare nell’ordine delle idee di valutare le proposte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Juventus: frizioni con Di Maria

Calciomercato Juventus, la strategia per Koulibaly

Koulibaly

Il Napoli vorrebbe cederlo all’estero nel caso fosse costretto a farlo: in prima fila c’è il Barcellona.

In Italia molto attenta all’evoluzione della situazione intorno a KK c’è la Juventus.

Secondo Tuttosport, il club bianconero sarebbe pronto a trattare subito il giocatore con un’offerta importante da presentare ai partenopei.

Se non dovesse arrivare il si del Napoli, la Juventus potrebbe convincere il giocatore ad andare in scadenza ed offrire un contratto da top player la prossima stagione quando arriverebbe a parametro zero.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato