Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, due innesti già pronti a Formello?
Calciomercato

Calciomercato Lazio, due innesti già pronti a Formello?

Il mercato della Lazio è alla ricerca di diversi giocatori, necessari per puntellare praticamente tutti i reparti. Intanto, Maurizio Sarri potrebbe essersi convinto a puntare su due giocatori fin qui poco utilizzati. 

Si tratta di Jovane Cabral e Dimitrije Kamenović, arrivati come oggetti misteriosi nelle ultime due sessioni mercato. Il primo è stato acquistato a gennaio come rinforzo per il reparto offensivo, salvo essere comparso in campo solo nelle prime due e nelle ultime due partite. In mezzo un periodo fuori dai radar, che sembrava significasse bocciatura da parte di Sarri. Anche il secondo è entrato ufficialmente in rosa a gennaio, ma era stato acquistato già la scorsa estate. Lui ancor più oggetto misterioso, non si era mai visto in campo prima del secondo tempo contro l’Hellas Verona, all’ultima di Serie A. Ora però le cose potrebbero cambiare per entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, la Spagna chiama Luis Alberto?

Lazio, Sarri pronto a nuove valutazioni

Calciomercato Lazio

Jovane Cabral potrebbe così riprendere quota per il vice-Immobile. Ciccio Caputo è infatti sempre più lontano dall’orbita Lazio, tra età e valutazione economica della Sampdoria. Allora, mentre Dries Mertens rimane il sogno, l’ex Sporting Lisbona potrebbe diventare realtà. Solo ventitreenne, ha dimostrato una certa crescita nelle ultime due uscite, e potrebbe essere riscattato per soli 4-5 milioni di euro. E, soprattutto, ha già superato la lunga fase di adattamento a campionato e allenatore.

Per quanto riguarda Kamenovic, il classe 2000 sembrava non aver mai convinto Sarri, bocciato già in ritiro. L’apparizione con l’Hellas Verona, come difensore centrale, è stata però tutto sommato sufficiente. L’allenatore lo vede anche come terzino sinistro, e la società avrebbe convinto il tecnico toscano a dargli una seconda chance. Magari con più minuti all’interno delle rotazioni difensive.

Insomma, la Lazio potrebbe trovarsi in casa i primi due innesti per la nuova stagione. Frutto anche del lungo lavoro intrapreso da Maurizio Sarri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato